Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Holà Amigos..!!
#1
Mi presento, anche se mooolto in ritardo dalla prima volta che mi ero iscritto su Metin3 "Sol" (7 mesi fa or sono Big Grin ). Mi chiamo Antonino, come specificato dal mio pg (Nino) e "sugno sicilianu"...e poi boh, spero che il nome vi basti xD e comunque mi sono iscritto adesso per essere un pò attivo in questo forum ed essere aggiornato, avevo abbandonato il gioco a causa di pg rubato (ma i Gm dov'erano..??) e quindi avevo lasciato Sol regalando il rimanente ai poveri Tongue ...adesso ritorno a giocare su Metin3, ma stavolta su "Luna", anche se si è in pochi si sta bene e si gioca perfettamente senza problemi e "possediamo" un gm Powa CoolCool (Alba) che amministra bene la giustizia su Metin DodgyDodgy

beh ho finito, ci rivedremo in gioco...e magari non fatevi mettere giù, da me, a mangiare il prato del regno Cunjo Big GrinBig Grin
Reply
#2
Ciao, benvenuto, o meglio, ben tornato!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#3
Grazie DanyxX anche perchè sei l'unico a darmi il benvenuto....U.u

Non mi caga nessuno (forever alone) Big Grin
Reply
#4
..io ti cagherei lool ma mi hanno detto k sto in ogni discussione quindi mi devo limitare le risp ...cmq scs il ritardo BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO Smile
Reply
#5
Ma lool, grazie noob xD
Reply
#6
ribenvenutoo Big Grin xD
Reply
#7
Grazie KibaZ, ci si rivedrà su Luna...semmai non ti ritrovi sotto i miei piedi a far il beccamorto Big Grin (scherzo comunque xD)
Reply
#8
ciao o.o <3
Reply
#9
Grazie anche a te, e anche i cuoricini ci mancavano xD Big Grin
Reply
#10
schifoso pt 2
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)