Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci ci siamo anche noi server luna War Powa
#21
Damiano return Big Grin

Comunque aggiornate questo post, che non siete più invincibili...Vi ho battuti in duelli regolari xD ma rimango sempre noob :|
Reply
#22
A me?xD da quando 6 "powa" non abbiamo duellato,ormai ho quasi abbandonato il server
Reply
#23
bhe ragazzuoli miei i padroni di luna sono i neri (soprattutto io ascalon Big Grin )
Reply
#24
ora come ora i padroni di luna siamo NazGhul per i sura ( per ora Doctora sta diventando un po troppo forte xD ) Nino per i war Smile bravo nabbetto e Bongo per i Ninja Smile e di shamy ci sono quei gialletti che sono powaSmile
Reply
#25
Asd biricchino, forse non ho duellato contro te xD mancate solo te e pvpsura della gilda "War" da battere...cmq grazie Klaus :| anche se mi dice noob
Reply
#26
sei noob hai vinto e non vuoi + duellare nabbo
Reply
#27
Ma che dici...avevo appena expato e subito mi dici di duellare ò.ò stanotte duelliamo se ci sei xD
Reply
#28
hai vinto klaus perchè ho lasciato il mondo dei duelli per quello dell'exp per poter usare item ambra Smile dammi tempo qualche settimana e tranquillo che Doctora non mi batte Smile
Reply
#29
nino io direi di aggiornare dinnuovo il postSmile)

cmq io batto te,te damiano e damiano me...
ancora non è deciso il + forte warSmile)
Reply
#30
MA CHE MI HANNO MASCHERATO IO NON HO MAI GIOCATO SU SOL MA CHE DICI BIRICCHINO MA POI CHI E STO TIZIO CHE CHIAMA NABBACCIO A UN DIO DEL GAME BHA... QUI LA GENTE ESCE PAZZA IN UN GIORNO ALL'ALTRO Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)