Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ha senso postare ancora???
#1
Nessuno dello staff legge piu nulla,fa piu nulla...attacchi hai server sono passati,credo.....inventate un'altra scusa almeno,la gente posta perche sono dei problemi,voi date il tempo a uno che ruba di spostare tutta la roba su un pg nuovo...ma che caxxo
#2
in effetti ci sta un po di trascuratezza,magari hanno problemi fuori game....boh
#3
Esiste il lavoro e la scuola, vi ricordo che esiste anche una vita reale e anche privata. Metti che uno adesso è all'università e ha degli esami... A volte sento degli amici che stanno giorni rinchiusi a casa perchè alcuni esami sono difficili... Oppure comunque metti che devono lavorare tutto il giorno e magari lavorano pure lontano...
#4
metti che Regina non logga........:'(
#5
ma a cosa ti riferisci??? a me non sembra che siamo così ritardatari nel rispondere...io faccio sempre il massimo nonostante proprio pochi giorni fà ho avuto 2 esami da 10 crediti tutti e due di seguito..esattamente 23 e 24..abbiamo anche una vita privata..se rispondiamo in ritardo i motivi ci sono...figurati...anche a noi piacerebbe dedicare più tempo possibile a voi e al game in generale..ma ciò non è sempre possibile..cercate di stare tranquilli..non come quelli che fanno donazione alle 7 di sera e dopo 1 ora ti mandano pvt chiedendo le monete...-.-....non viviamo nè con il postino nè sopra la posta e oltretutto la posta chiude alle ore 18:00...questo era solo un esempio....siete tanto impazienti in generale...è questo che intendo..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#6
giusto Razer ma si parla del fatto ke su segnalazioni c'e' gente segnalata da giorni ke non merita lontanamente di stare in game ma ancora oggi girano tranquillamente a scrivere volgarita' .....non era un rimprovero il mio, non critico mai il lavoro altrui.
#7
lo sò....momentaneamente i GM sono un pò indaffarati..
farò presente il problema..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
Be con il fatto dei nuovi item..staranno testando (penso)
#9
per gli item stiamo lavorando..intendevo indaffarati in real life...come me anche acqua studia..ed è momentaneamente poco presente..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
1:Io ho una vita sociale
2:Ho i miei parenti che sono venuti da Romania ospiti a casa mia
3Tongueenso che facciamo benissimo il nostro lavoro
4:Acqua ha esami
5: Se ti ha rubato qualcuno qualcosa spiegati meglio come ha fato .
Chiudo.
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)