Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto Client v9.8
#11
(02-03-2012, 02:24 PM)cotovanu Wrote: il problema è che non hai abbastanza memoria su disco locale,anche a me succedeva così quando non avevo memoria e mi dava proprio quel messaggio che da a te..non importa se sugli altri dischi hai abbastanza memoria,devi avevre quella certa memoria del client su disco locale perchè qualsiasi file salvato in un altro disco passa prima per il disco locale,in pratica te lo salva in disco locale poi te lo sposta automaticamente

non credo che per sapere quanto si ha di memoria nel disco uno dovrebbe avere un diploma... ho guardato 1000 volte ho ancora un sacco di memoria nei 2 dischi. comunque ho provato anche a aggiornarlo ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente non funziona.
(03-03-2012, 09:52 AM)[MOD]Razer Wrote: quello che gli ho detto io...solo che mi ha risposto di aver a disposizione ancora tanta memoria...quindi non sò...io son sicuro si sbagli..

comunque razer ho trovato una guida che diceva di scaricare i patcher 7.2 cosi funziona bene il client anche per incanta oggetto e altro ma quando clicco per scaricare la patch non funziona il download non è che hai la patch 7.2? pls
Reply
#12
la patch 7.2 è una patch vechissima e non serve a niente...a questo punto io ho esaurito le idee.non sò proprio come aiutarti...:/
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)