Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
permabannato pg ingiustamente da non credere
#11
Il ban avvenuto e xkè (ho il print, anzi ne ho 3 print)e xkè ha scrito il mio ID skype i chiama , cioè ha toccato la mia vita privata , poi nn ho bannato a quelli che andavano in altri regni , ho bannato a quelli che si mettevano al libero in loro regno e nn lasciava i player a farsi le pietre .... ti posto qui il punto 1 dal regolamento :E' proibito violare i diritti altrui od impedire a chicchesia di giocare in serenità.
E qui e il regolamento .... http://board.new-metin3.org/Thread-Regolamento-Gioco
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#12
se mettersi a libero era contro le regole non c'era la possibilita di farlo,o no?
fa parte del gioco,altrimento non date la possibilita di farlo,poi rimane alla interpretazione di chi legge
#13
Non e vietato di mettersi al libero , ma penso che hai dato una occhiata al regolamento dv scrive chiaro :E' proibito violare i diritti altrui od impedire a chicchesia di giocare in serenità. Ho scritto chiaro che il ban e stato xkè nn lasciano altri di crearsi le pietre nn xkè si sono messi al libero.
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#14
vabbe,giocare in serenita io intendo a non insultarlo o dire altre cose....se mi metto libero,divento agressivo e rischio di perdere item....quindi e un rischio di per se,e fa parte del gioco
#15
Aurora non ha scritto che quello era il nome tuo di skype quindi la gente come faceva a saperlo!?? Tu banni per motivi personali e la cosa mi sa alquanto ingiusta
poi un conto è l'id un conto è il nome skype.... tutti lo possono vedere... non è un mistero! E comunque a me importa che ci sia giustizia su sto server se hai questi print postali.
#16
qui si scende caro server a Regina a me sembra che tu abbia usato questa scusa inutile dell'id che non è un id ma il tuo nome su skipe e che quindi non interessa a nessuno come nessuno sapeva che èra il tuo nome dato che la shamana Aurora non ti a mensionato
ps: il tuo nome di skipe è visibile a tutti -.- non vedo cosa ci sia di cosi personale
#17
ma a parte non ha detto questo è il nome skype di regina, quindi come facevano le persone a sapere che era il suo nome e sopratutto di skype?!!? O_O cioè o hanno tutti poteri soprannaturali o leggono nella mente... mah
#18
Qui leggo "abuso di potere", come anche in passato, e mi viene da domandarvi : sapete almeno, in piccola parte, cos'è l'abuso di potere?
State parlando di cose che vanno al di là, questo è un gioco, con delle regole certo, ma tale deve restare!
Ogni persona che entra a far parte dello staff di questo server è strettamente osservata prima di entrare a farne parte a tutti gli effetti, ogni persona viene giudicata sia esternamente che internamente al server, perciò ve lo dico l'ultima volta, SMETTETELA con questa pagliacciata, è l'ennesima volta che qualcuno ha da ridire sullo staff.
Se siamo in piedi da ormai piu' di un anno ci sarà un motivo, non pensate?

Per rispondere un pò alle provocazioni, comunque, voglio semplicemente affermare che : L'id detto in game era il contatto skype di Regina, che a sua volta si può avvalere del diritto di privacy (che in Italia esiste, per fortuna) e per tale motivo può assolutamente permabannare poiché sia il regolamento che il diritto Italiano vengono infranti.
Se MAI avesse voluto diffondere il suo nome di skype l'avrebbe fatto lei stessa, siccome è stato diffuso in modi non-leciti ha agito di conseguenza.

Con questo invito per l'ennesima volta l'utenza a ragionare prima di scrivere qualsiasi forma di messaggio come questo.

Chiudo e permabanno gli autori di questa protesta, warn per Basil del 60% per violazione della privacy in-game.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)