Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tanto per capire!
#1
Thumbs Up 
Non vorrei essere bannata anche io visto che questi giorni sono stati una carneficina, ma vorrei avere dei chiarimenti visto che ci sono molti server online e uno dovrebbe scegliere il migliore. Siccome un server è fatto sia dal gioco che dalla gente che ci lavora, volevo esprimere un parere. D'altronde un bann, essendo pubblico, può suscitare una discussione. Si è parlata di mancata privacy, ma dallo screen postato dalla Gm Regina si vede che il pg Aurora non specifica che quel nome sia un contatto skype o addirittura sia di Regina... D' altronde questo server vede più gm non solo lei... Cioè gente che sul gioco bestemmia, insulta pesantemente arrivando fino alle minaccie gli viene bloccata chat per alcune ore.. Credo sia una cosa sbagliata, come sbagliati, per mio modesto parere, sono i continui bann su gente che cerca di esprimere un' opinione(semprepeggio,basil,ciuri...) contrastante a quella dei gm(persone umane che possono sbagliare). La libertà di parola, espressione e pensiero è un diritto che noi tutti abbiamo e che non dobbiamo farci togliere. Siamo in un paese democratico non dittatoriale! Scusate il sermone ma ho fatto il liceo classico!! ahhahaha
#2
Guarda ormai molti si sono rassegnati visto che anche alla richiesta di chiudere il post da Acqua anno preferito bannare Basil e chiudere il post (non è chiaro il motivo del ban di Basil perchè nella taverna di Octavio possiamo parlare di quello che desideriamo cosi è scritto quindi non vedo lo spam), io spero che Acqua prenda la decisione giusta nei confronti dei player bannati ingiustamente, e se poffi in te proverei a chiedere che fosse Acqua a seguire la cosa.
ps: sei molto carina complimenti
#3
*_* grazie
#4
Ultimamente sono stato al quanto impegnato con esami universitari e altre faccende e di questa storia non sò praticamente nulla...a mio avviso non mi sembra che sia stata mai negata a qualcuno nè la libertà di parola nè quella di espressione...o almeno io non la ho mai privata a nessuno...
purtroppo non sono io che mi occupo di BAN in game...e gli ultimi ban fatti sul forum non sono stati fatti da me...vi inviterei quindi di parlare con il/la diretto/a interessato in pvt...evitando così di continuare ad aprire Topic sul forum aumentando così in modo vertiginoso il Flame che , potrebbe venirsi a creare in seguito a numerose polemiche...
Cordiali Saluti

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
Allora, prima di riprendere la carneficina e ve lo dico, può ri-esserci come c'è già stata altre volte voglio precisare una cosa :

Ogni ban viene dato con un preciso motivo, il regolamento lo esplicita e noi dobbiamo metterlo in atto.
Non mi interessa se questa sezione si chiama "Taverna di Octavio", il poter parlare non vuol dire "poter spammare" o "poter protestare liberamente come delle pecore impazzite".

Inoltre, i ban dati in game non risalgono SOLO a ciò che è successo recentemente, bensì a ciò che è già successo, il che è ben diverso.
Dato che, i soggetti in questione si "divertono" tanto a metter zizzania e a criticare sono stati, finalmente, bannati.

Se c'è qualcuno che può protestare o comunque andare contro questi ban è solo Acqua e non voi, non avete voce in capitolo poiché i ban vengono dati sempre per un motivo, ingiusto o giusto che sia non sta a voi commentarlo.

Potete lamentarvi di Regina di qualsiasi cosa vogliate, ma assolutamente NON del lavoro che svolge, che, da parte sua è più che esaustivo e serio, se vedete tutti i lagger, tutti i cheater o quant'altro bannati dovete ringraziare solo lei, perciò vi consiglio di riflettere prima di scrivere le parole che scrivete e soprattutto di scriverle con buon senso e non a vanvera.

Potete lamentarvi di me, d'accordo, ogni critica è ben accetta, per carità non siamo all'asilo ognuno ha i suoi difetti e ognuno ha i suoi pregi, se ho bannato Basil è perché era un continuo spam aggiunto a proteste, tra l'altro arroganti, che andava contro regolamento, io ho semplicemente attuato ciò che è in mio potere affinché ciò si placasse.

Non capisco il motivo per cui dovremmo bannare una persona che insulta qualcuno, non c'è alcun motivo poichè sul piano gioco non ha fatto niente di male, ovviamente a disfatto del piano educativo, ma non siamo qui ad educare l'utenza o sbaglio?
Dobbiamo far rispettare un regolamento, certo, di conseguenza blocchiamo la chat delle persone affinché capiscono che ciò che fanno è sbagliato, ma non siamo la famiglia di nessuno e non spetta a noi far la predica a qualcuno.

Lo screen, in ogni caso, parla chiaro e non c'è bisogno di specificare l'ironia di quella frase, che, a parer dello staff va contro la psicologia della persona in questione e per tale motivo va punita con il ban, poiché non infrange solo il regolamento ma anche la legge (come già specificato in un altro post).

Per finire, ti chiedo cortesemente di rileggerti il significato di dittatura, poiché lo utilizzi con troppa semplicità, essendo un termine abbastanza pesante che risale anche a molto tempo fa, (vedi avvenimenti storici).
Qui non c'è nessun dittatore, bensì un organo che permette il fluido proseguimento sia della community che del gioco e a mio "modesto" parere lo sta facendo più che bene, fino ad'ora, dato che non ci sono stati problemi gravi e ogni violazione è stata punita.


Regards, [BA]XxDanyxX.


Ah, vorrei aggiungere :

"

IP di registrazione: xBabix
Ultimo IP conosciuto: xBabix
IP di registrazione: Babi
Ultimo IP conosciuto: Babi
IP di registrazione: Basil
Ultimo IP conosciuto: Basil
IP di registrazione: SemprePeggio
Ultimo IP conosciuto: SemprePeggio
Ultimo IP conosciuto: finaldraco

"

Non posto l'ip per privacy.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#6
Spero ora ti sia ben chiaro Smile...
e comunque sei proprio furba...Smile..tutti gli account precedentemente bannati sono collegati allo stesso IP..Tongue...
Non penso ci sia da commentare ancora..Smile
Saluti

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
Alla fine babix come si dice tu te la cantavi e tu te la suonavi.........siete riusciti x l'ennesima volta a fare togliere la chat -.-....fate polemiche inutili,se il gioco piace si rimane allora si va via
#8
Ciao, guarda sinceramente da quello che ho visto la gente ha provato a parlare con i gm anche in pvt, soprattutto basil, che ha contattato in pvt Dany, spiegando la situazione. (ho letto personalmente ciò che aveva scritto) Bè l' unica risposta è stata di smetterla e che se avrebbe insistito lo avrebbe bannato x false accuse! Quindi, non parlo di te ovviamente perchè non ti conosco, ma alcuni di sicuro non danno libertà di parola.
#9
Babi, il punto è che Basil sei tu, quindi smettiamola con queste bambinate.

Leggiti la risposta che forse è meglio, per me possiamo chiudere qui.

Lock.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)