Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non chiudete i post subito, li apro per discutere e capire un po <.<
#1
come da titolo pls <.<
come gia dt prima il server a me piace ma qui vedo un sacco di post (sopratutto proteste) e non potet dire ke sono tutte ingiuste ç_ç
[-] The following 1 user says Thank You to S4kura for this post:
  • devopostare
#2
Non sono tutte ingiuste?
Perfavore, non voglio elencare punto per punto ciò che è successo perché mi sono stufato.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#3
io nn so quello ke è successo, ma controllando qui sotto, ci sono un sacco di post con insulti e robbe varie xD
un motivò ci sarà
#4
Sì, un motivo c'è, controlla pure i post di Raizer e capirai, con questo ho detto tutto.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#5
Te lo dico io che succede sti deficenti dei GM Regina e dany si coprono il culo a vicenda per farti capire la GARegina aveva un pg di nome princess che usava per killare e sfottere gli altri player in gioco ecco la serieta,e a bannato recentemente un pg perche amava mettersi libero e killare la gente, proprio come faceva lei. allora lei può e gli altri no?
guarda lo screen di regina e leggi cosa a detto auorora per beccare il ban da quella razzista, e guarda caso è stata colpa di Aurora a far bannare il suo pg princess questa si chiama vendetta fate 2+2 con questo vi saluto che verro bannato a breve ^^
#6
mi passate lo screen? ò.ò
#7
Lock.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)