Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio pg nabbo...Per ora :D
#1
Ciao a tutti,dico qualcosa su di me.
Sono un ragazzo,o bambino come alcuni dicono di 12 anni.Mi chiamo Luca,abito in Lombardia e gioco a New Metin3 da circa 1 mese.Sono un sura bianco,liv 101,non son mai stato expato e non mi hanno mai dato oggetti.Ora vi parlo un pò dell'equip del mio pg:
Elmo:
Elmo con corna+7 da liv.60.
Bonus:
Rigenerazione HP 30%-Forte contro zombie 15%-Resistenza lampo 6%-3% danni assorbiti da MP-Forte contro zombie 10%-Rigenerazione HP 20%.
Screen:Elmo

Spada PVP:
Spada Raggio di Luna+9 da liv.92.
Bonus:
20% velocità magia-10% contro diavolo-8% possibilità di rallentamento-Forza di vita+6-Forte contro esoterici e zombie 10%(Da girare)
Pietratura:
Antiwar+8,antininja+8,antisura+8.
Screen:Spada PVP

Spada EXP:
Spada del Barone+8 da liv.90.
Bonus:
29% medi--11% abilità-Forte contro mezziuomini 10%-Forte contro orchi 10%-Possibilità di difesa da attacchi war/ninja 5%.
Pietratura:
Ripetizione+7,colpo mortale+7,mostro+7.
Screen:Spada EXP

Corazza:
Corazza dell'Aura+8 da liv.88.
Bonus:
Possibilità di riflettere l'attacco corporale:10%-Valore d'attacco+15-Max.HP +4000-Difesa ventaglio 10%-Difesa spada 10%-Max.Hp +2000.
Pietratura:
Evasione+7,difesa+7,inchino+7.
Screen:Corazza

Scarpe:
Scarpe di Qilin+8 da liv.73.
Bonus:
8% di lasciar cadere yang-Possibilità svenimento 2%-Max HP +3000-10% possibilità su colpi critici-Max HP +2000-8% di schivar freccie.
Screen:Scarpe

Scudo:
Scudo Rotondo Nero+9 da liv.41.
Bonus:
Difesa contro svenimento-Forte contro Diavolo 15%-Forza+6-Forte contro Zombie 10%-Possibilità di rif.l'attacco corporale 10%.
Screen:Scudo

Bracciale:
Brac.Lacrime di Cielo+9 da liv.54.
Bonus:
Forte contro Mezziuomini 8%-Forte contro zombie 15%-6% di far cadere il doppio degli oggetti-Max.HP +3000-10% di far cadere il doppio degli oggetti-Max.HP +2000.
Screen:Bracciale

Orecchini:
Orec.Lacrime di Cielo+9 da liv.54.
Bonus:
Resistenza all'avvelenamento 5%-Difesa spada 10%-Difesa Spadone 10%-Resistenza all'avvelenamento 8%-Forte contro Zombie 10%.
Screen:Orecchini

Ecco fatto.Aspetto pareri e altro!Ciao! Smile
Reply
#2
l'unico consiglio che posso darti per il momento e di prendere uno scudo del 61 ed epicizzarlo facendolo diventare del 101...ti da molta difesa in più che ti permette di expare molto meglio in terra..per il resto sei messo normale per il tuo liv...arriva al 105 e ti darò maggiori consigli Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
metti più, medi sull' arma...29 sono pochini xd
Reply
#4
Già, Sig Elefantus....metti più medi e in più un antishamy proprio apposta per Vega <3
Reply
#5
ooo ma siete tutti fissati con antishamy ;(
Reply
#6
Perchè gli antishamy sono poco utilizzati...dovrò farmi una nuova oscura con antishamy e trafiggenti xD
Reply
#7
Oggi quando torno da scuola aggiorno.Mi sono scordato xD
Reply
#8
Spada PVP:
Spada Raggio di Luna+9 da liv.92.
Bonus:
20% velocità magia-10% contro diavolo-8% possibilità di rallentamento-Forza di vita+6-Forte contro esoterici e zombie 10%(Da girare)
Pietratura:
Antiwar+8,antininja+8,antisura+8.
Screen:Spada PVP
_______________________________
Non dovresti girare solo i rari, ma anche i normali .-. fai uscire intelligenza sia nei normali, sia nei rari
Reply
#9
Asd ripeto che ho cambiato TUTTO l'equip.Purtroppo ultimamente non ho tempo di aggiornare.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)