Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
va bene la 9.5?
#1
Salve a tutti, volevo fare una semplice domanda. Introduco però un attimo dicendo che sono nuovo e non so se questa è la sezione adatta e se è sbagliata mi scuso. Tornando alla domanda: quando ho scaricato il client 9.5(ieri per la precisione) ci ho messo circa un'oretta, non uno sproposito, ma una volta entrato (con relativi problemi e lentezza nel log in) nel game ho notato che in piazza c'erano pochissimi negozi e più della metà della gente parlava spagnolo: è normale questo? o è legato al fatto che la versione 9.5 è troppo arretrata?
ho provato a scaricare la 9.8 ma dopo 5 min di download mancavano 8 ore cosi ci ho rinunciato.

dunque la domanda è: POSSO GIOCARE CON LA VERSIONE 9.5 O E' OBBLIGATORIA LA 9.8?
#2
spagnolo?? O.o sei sicuro?? la versione 9.5 se si aggiorna il client iniziale può andare anche bene anche se è consigliata la 9.8...le principali lingue parlate nel server sono rumeno, italiano e inglese..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
(06-03-2012, 03:10 PM)[MOD]Razer Wrote: spagnolo?? O.o sei sicuro?? la versione 9.5 se si aggiorna il client iniziale può andare anche bene anche se è consigliata la 9.8...le principali lingue parlate nel server sono rumeno, italiano e inglese..





mah sarà stato un qualche problema: anche perchè ho chiesto a uno e mi ha detto che il server era di spagnoli (anch'esso lo era, gli ho scritto in inglese), provo a riscaricare il 9.5, grazie per la disponibilità. Chiudi pureShy

#4
ok..Smile

Fammi sapere in caso..

Chiudo

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)