Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema log in
#1
ho un problema molto simile a questo:
http://board.new-metin3.org/Thread-non-mi-parte

l'unica differenza è che a me dopo il caricamento della barra (dopo aver selezionato il pg) mi si oscura lo schermo: sento benissimo effetti sonori come il rumore dei passi o dei cavalli e la musica, e inoltre vedo il cursore ma per il resto tutto nero. Ho pensato che fosse la versione arretrata (vista la mia 9.5) allora ho riscaricato (mettendoci tutta la notte xD) la 9.8, e ho installato tutto senza problemi, ma si è verificato lo stesso problema. Non è un problema di rete visto che:
1) ho fastweb su rete fissa a casa e naviga velocemente ovunque (anche nei giochi)
2) non è la rete visto che oltre a quella fissa i vicini hanno anch'essi fastweb (wi fi) ed è la stessa menata.

L'unica volta che sono riuscito a loggare dopo aver aspettato un'ora circa non c'era quasi nessuno tranne 3 pg stranieri (5 di pomeriggio di domenica, non 4 di mattina...)
aggiungo che gioco su notebook ma collego il pc ad un altro monitor; e non è un problema del pc (o almeno credo) perchè riuscivo a giocare a giochi come WoW, lo stesso metin2 e altri retro di metin...(no HAMACHI, DEDICATI)


vi prego aiutatemi!
Reply
#2
A me a volte lo faceva, ma forse è un problema del tuo pc... Perchè se dopo chiudevo e riaprivo metin dopo un paio di volte andava bene... Adesso non me lo fa da un pezzo XD Ma comunque dubito sia legato al client... stanotte ho scaricato il 9.8 perchè avevo ancora il 5.0! E mi è sempre andato bene sia l'uno che l'altro Smile Comunque non ho capito che cambia se lo colleghi ad un'altro monitor sinceramente XD Non sono un esperto ma credo non cambi niente ._. una volta un mio amico è venuto a casa mia con il portatile, lo ha collegato ad uno schermo che non usavo x giocare più grande, e non cambiava niente XD
OT: Mio fratello abita in Polonia... quindi un pò lo capisco il polacco anche se non so scriverlo e lo parlo malissimo... Ma di sicuro... questa non centra niente con questo thread! Vorrei sapere perchè ogni tanto ci sono dei thread, e chi risponde, manda questo tipo di messaggi a caso ._. why?!?
Reply
#3
Anche a me fa la stessa cosa,ma appena entro con 1 pg mi si carica la barra poi torno alla selezione dei ch1 ch2 e ch3 con gli altri pg va bene quindi non è un problrma di rete,bannato non sono stato xk non insulto nex help me pls
Reply
#4
Anche a me fa la stessa cosa solo che io ho iniziato ieri a giocare e qualunque pg io faccia non mi permette di iniziare il gioco. voi avete risolto?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)