Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non so piu che fare....
#1
Allora pochi giorni fa mi sono accorto che con la 9.5 il gioco aveva questo sintomo:
http://board.new-metin3.org/Thread-problema-log-in
come avrete letto dal messaggio pensavo di avere solo la 9.8 nel pc, invece dopo essermi accorto che sul disco c'era ancora la 9.5 l'ho cancellata, e ho cancellato un po tutto riscaricando SOLO la 9.8

ora, quando faccio partire il gioco, mi dice (nell'autopatch, quando si dovrebbe caricare la barra, quella di fianco alle due bandiere),"Looking for damaged or old files", dopo pochi secondi mi si chiude la finestra e se ne riapre una identica con scritto sopra l'autopatcher "Checking Connection", e non succede nulla... l'ho lasciato caricare per ore e ore ma nulla. Se riscarico la 9.5 ho il problema del link sopra. Qualche idea?
Reply
#2
fai una cosa .. qndo ti avvia lautopatcher clicca direttamente su start game Smile .. provaci poi dimmi se ti va Wink
Reply
#3
non me lo fa fare in quanto l'immagine è scolorita. Comunque ora ho ripristinato il pc e sto reinstallando tutto, vediamo gli esiti...
Reply
#4
Probabile che per sbaglio forse hai installato la nuova versiona che hai scaricato, nella cartella di un'altra vecchia versiona, e dopo averla cancellata, ti da questo errore? Scusa ma sto sparando a caso, ma è l'unica cosa che mi viene in mente... XD
Reply
#5
ecco fammi sapere dopo aver riinstallato..così vediamo come posso aiutarti..Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)