Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i due war più forti di SOL
#21
ma chi rosica in un game,puoi rosicare tu io mi diverto e cmq se shoppo come dici tu(io dono)non è un problema tuo xkè lo faccio con i miei soldi,anzi ringrazia chi dona xkè grz a loro il server va avanti,cmq discuti maluccio mi dispiace x te, x i miei gusti sei troppo arrogante e convinto
Reply
#22
credo sia un pò sprecato il dire che siete i + forti di Sol siete i migliori war di new metin 3.
Reply
#23
emm ciccia .. direi che è una presentazione un po vecchia xD (ora sono decisamente piu forti Smile)
Reply
#24
credi che non lo sappia xD
Reply
#25
Infatti, adesso sono i più noob di sol xD
Reply
#26
PAKY94 dov'è in culo?
Reply
#27
STOP! STOP STOP! ALLORA ci son 2 versioni!! sti 2 sono i più shoppati del server che e ben diverso!!!! 2 i più forti sono.. WIPER, PAKY94, HEARL, NEWMOON,
Reply
#28
i più forti? O.O scusa e ma paky per quel che mi riguarda (suppongo) che spenda 1000 euro la settimana.. a me non importa ognuno fa quello che vuole.. ma scusa sei una 94 hai 16-17 anni ma non ti senti un bimbo minchia se io avessi un foglio come lui gliene darei tante ma tante che si scorda pure come si chiama..
Reply
#29
(08-05-2012, 02:23 PM)Dante Wrote: STOP! STOP STOP! ALLORA ci son 2 versioni!! sti 2 sono i più shoppati del server che e ben diverso!!!! 2 i più forti sono.. WIPER, PAKY94, HEARL, NEWMOON,

Ma se sono 4, come fanno ad essere 2? xD oppure hai scritto male il senso della frase Big Grin
Reply
#30
Guerra tra poveriii!! haha... ma dove viviamo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)