Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
missione uriel (vai da accadu-eo)
#11
Facciamo così ._. Dimmi regno, server, e ch... Così loggo e vediamo! XD
#12
razer perfavore se hai tempo vieni con il tuo pg nella terra proibita cosi mi fai vedere la posizione giusta di accadu e vediamo se riesco a vederlo ok? grazie infinite per l'aiuto che mi stai dando.
lol ora ho visto il tuo msg rocked comunque io sto nel server luna. il mio pg è AlexKidd
sto in piazza ho un negozietto cosi mi dovresti riconoscere subito.
comunque io non vedo nessuno nella città proibita che vende armi e armature. Sad
#13
Ho letto adesso... Comunque loggo e arrivo
#14
ciao rocked ora sn in piazza villaggio jinno sn su cavallo se ci sei mandami un messaggio privato da li e grazie mille.
come si kiama il tuo pg?
#15
si kiama cm nel forum Tongue RockEd33 Big Grin
#16
Comunque Giallo85 ha ragione... accadueo Sul server Luna, in città proibita non c'è, ho provato a vedere se era dal portale come una volta da noi, che si andava in fantasia, on c'è... Ho provato a vedere se era il client, ho loggato con il 5.0 e il 9.8 in Luna ma non c'è in nessuno dei 2 client... Ho loggato su Sol, e su Sol c'è su tutti e 2 i client. Posterò in segnalazione Bug con screen allegati D:
#17
comunque c'è un altro bug in atlantide: se provate a morire e spawnare in città si blocca tutto e sei costretto a fare sblocca personaggio e poi chiudere in malomodo il gioco. spero di eservi di aiuto.
#18
Spè che ci provo XD
Ho controllato e il ricomincia dalla città a me funziona, mi riparte dal vecchietto come al solito Big Grin
#19
a me ricomincia da li e appena cammino inizia a tremare lo schermo e poi si blocca Sad
rocked appena risolvono il problema della città proibita avvisi qui? e comunque ti ringrazio infinitamente per la pazienza e l'aiuto che mi hai dato Big Grin
#20
per quanto riguarda Accadu Eo verrà riimplementato in giornata...massimo nella giornata di domani Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)