Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalazioni
#11
quindi??cosa dovrebbero fare??dare il bann a chi a postato?? a chiuso e basta.
Reply
#12
devopostare rileggiti il mio primo post iniziale perchè se devi ragionare come un bimbo di due anni allora è meglio che non discutiamo più.

EDIT: Ecco adesso ne ho la conferma, visto che mi hai messo un punto negativo nella reputazione senza motivo.
Reply
#13
io l unica cosa ke o da dire e ke se regina nn si collega tutta la sezione delle segn. pg verra intasata di brutto Undecided ... insmm manco 3-4 giorni che si sono fatte piu di 3 pagine di thread -.-"
Reply
#14
devo postare tu hai dtt k proprio prké ci sono dei bambini dobbiamo moderare il linguaggio,ma tu nn ti rendi conto che sono proprio quei bambini a offenderti la madre e bestemmiarti dietro..i bambini d'oggi sanno e dicono piu parolacce di tutti noi messi insieme..postare qualsiasi cazzata nn va bene,pero se quel nabbo mi fa girare i coglioni allora lo posto,prké loro nn credono che li screenniamo e così imparano...redb sn d accordo cn te però mi sa k alcuni qui nn ragionano
Reply
#15
tu non puoi sapere se e un bambino oppure no,e sono sicuro che non tutti lo fanno...e poi ogni persona a un suo parere,voi il vostro io il mio...redb se io ti ho messo un punto negativo sara perche non mi piace il tuo post,e un scelta mia che ti piace oppure no,impara che nella vita non puoi piacere a tutti
Reply
#16
Se non l'hai capito il "bimbo" era riferito a te perchè ragione come quest'ultimo e comunque non ho mica detto che tutti dovete mettermi un punto positivo, sai che mi importa? Ho soltanto detto che non hai motivo per mettermelo visto che non hai neanche una motivazione.
Reply
#17
se non t'importa non ti lamentare allora....e se l'ho messo un motivo ci sara,e non devo certo motivare le mie azioni...
Reply
#18
Non mi sono lamentato, volevo soltanto avere una motivazione. Vedi che non ragioni?
Reply
#19
lol anke a me ha tolto un punto.. :| devopostare mi sa che anche tu sei un piccino...non mi pare di aver detto nnt di male ò.ò
Reply
#20
non vorrai la motivazione pure te spero
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)