Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
missione sconfiggi l'orgoglioso orco mago
#1
sono sempre io e sempre con le missioni di uriel. lo so rompo Big Grin però non riesco a trovare questo orgoglioso orco mago. dove si trova? grazie in anticipo e non mi bestemmiate Tongue
#2
Per l'orco mago devi andare dal teleporter e andare in Valle di Seunryoung, lì giri un po e ne trovi, non sono difficili da trovare XD
#3
si ho visto che ce ne sono ma non ho trovato l'orgoglioso orco mago ma solo fiero orco mago Sad
lo so sono nabbo ma gioco da poco Smile
#4
Continua a cercare o.O Da qualche parte deve pur esserci Smile
#5
continua a cercare..non sò...in ogni caso io tutte ste missioni non le ho mai fatte O.o...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#6
XD a me piace questo gioco proprio per questo la curiosità delle missioni è troppa Big Grin
#7
devi uccidere i fieri orchi maghi... io cosi lo fatta..pero non esce subito devi killarne tanti Big Grin
#8
ekkoli qua i fieri orki(detti anke orgogliosi xD) Big Grin http://wiki.metin2.it/index.php/Fiero_Orco_Mago se nn ti fa vedere bene dove spawnano ti diko ke sono spesso intorno alla torre Tongue
#9
grazie mille ragazzi molto gentili quindi invece di orgogliosi sono i fieri. bah sto gioco dovrebbe spiegare meglio cosa vuole nelle missioni Smile

potete chiudere l'orgoglioso orco mago è in realtà fiero orco mago.
#10
Chiudo..
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)