Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
missione: uccidi il comandante brutale
#1
ciao raga sempre io lo so rompo ancora con queste missioni per recuperare le pagine del diario di uriel Big Grin non so se vi è capitato di affrontare questa missione ma a me sa di bug. ho provato ad uccidere parecchi comandanti brutali e ancora non mi hanno droppato la quinta pagina del diario di uriel potete controllare perfavore? grazie infinite in anticipo so già che mi aiuterete Wink
#2
non penso sia buggata...ci vuole un pò per dropparla..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
ho capito allora proverò a continuare avviso se tutto va bene grazie mille razer Smile
#4
ma ogni quanto viene spawnato? comunque ancora niente Sad
#5
raga ancora niente siete sicuri che non è buggato?
#6
non so a quanti comandanti brutali sono arrivato ad uccidere ma ancora niente boh!!! Sad
#7
Hai controllato di aver sempre la missione attiva mentre li uccidevi? o.O Perché ogni volta che cambi villo la devi riattivare e magari non te ne accorgi... Non saprei darti altre soluzioni :/
#8
ho provato anche come hai detto tu rocked ma niente secondo me è buggato su luna. comunque grazie rocked.
#9
raga finalmente ho trovato la pagina posso confermare che non è buggato comunque consiglio di tenere sempre d'occhio la missione da attivare non so se è per quello o è perchè bisogna uccidere una marea di comandante brutale potete chiudere il post Smile
#10
Finalmente l'hai trovata Smile

Chiudo Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)