Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Favore.....
#1
Ciao, ho appena fatto il livello 149 e poi mi si e bloccato l'exp a 0,01% ho provato ad andare in un'altra mappa ma sono sempre bloccato.
Spero risolviate al piu presto io provero a reinstallare il gioco ma non credo di risolvere[/size]
Grazie per una eventuale risposta....
Questo e il testo che ho mandato al ticket ma non ho ricevuto rispostaStasera riprovo ma mi sembrava di aver letto che a qualche altro era successo la stessa cosa ma non ho trovato il post...
Vabbè se qualcuno puo aiutarmi ringrazio anticipatamente ..
#2
Forse il tuo problema è simile a quello in questo post... Provato a riavviare Metin? o.O
http://board.new-metin3.org/Thread-probl...in-kab-han
Sinceramente non so se possa servire ma prova comunque anche a sbloccare il pg nell'UP del gioco e se non funziona usando l'unstocker del sito Big Grin
#3
ciao Smile .. la discussione ke cerki e qsta http://board.new-metin3.org/Thread-probl...in-kab-han Wink prova cm dice razer a riavviare il client oppure direttamente il pc(anke se penso non centri .. controlla solo x essere sikuro xD) altrimenti mi sa ke devi aspettare una risposta da parte dello staff Big Grin xD

doh! gia postato 1 min fa da rock xDD
#4
Prima di tutto grazie per aver risposto ma purtroppo il problema rimane, avviato Metin3 da un'altro pc e provato a sbloccare pg ma non e successo niente sono sempre a 0,03 di exp nonostante sia andato nella terra dei ciclopi e ci sia stato un po droppo ostriche d'oro e nere ma niente exp.
Boh spero che risolvino in fretta non vedevo l'ora di andare nella mappa nuova per salire velocemente e invece ......
#5
Mi informo e ti faccio sapere quanto prima...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#6
ma basta che ti porti un compagnio con te e si sblocca io ci o provato anche a me e successo
e mi sono portato dietro bongoSmile

p.s. metti su equlibrato xD
#7
Grazie a Lazarraul ho sbloccato l'exp scusate ma non lo sapevo che bastava fare cosi anche perchè ho la shamana che non puo andare dai ciclopi perciò non potevo fare gruppo, ho provato in un'altra mappa e si è sbloccato speriamo rimanga non mi era mai capitato prima.
Ringrazio nuovamente Lazarraul e tutti quelli che mi hanno risposto.
Puoi chiudere Razer grazie.....
#8
Chiudo Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)