Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oscura +9 47 medi [ sol ]
#1
salve mi potete dire per favore quanto valgono questi item (in metalli ):
- spada oscura +9 47 medi/ forza +4/ pietrata +8
- ventaglio del tuono 47 medi +9/ 10 vel magia/ 3 stun/ pietrata pietrata +8
- ventaglio del tuono 40 medi+9/ int +12/ pietrata +8
- mortale +9/ 20 vel magia/ 12 int/ 10 critici/ 15 zombie /4 mobilita pietrata con critico +8/ mob +9/ ripetizione +9
-spadone solare +9 / 15 critici / 15 diavolo / 5 trafiggenti / forza +12/ pietrata con critico +8 / perforazione +8 / mob +9
scusate per la lunga lista e ringrazio per il vostro aiuto. GRAZIE
#2
ciao Smile dunque la oscura dovrebbe valere sui 150-160 metalli , x i ventagli dovresti scrivere ke upp sono seno nn ti so dire Tongue , mortale (sempre se 4 mobilita e bonus raro) dovrebbe valere anke sui 100 metalli , solare penso anke sui 40-50 metalli Wink spero di esser stato utile Big GrinBig Grin XD
#3
Ma quale 160 metalli ò.ò al massimo 100 per oscura ci vanno bene...lo stesso vale anche per i ventagli...(KibaZ l'upp l'ha specificato .-.)
Per mortale +9, dato che ha pietre+9 e ottimi bonus 60 metalli ci vanno bene.
Per Solare 40 metalli.
#4
nino io ho venduto mistica +9p+8 da pvm a 90 metalli penso ke oscura a 140-150 ci arrivi cakkio xD, x i ventagli ora cio fatto caso XD( xk la scritto dopo i medi Tongue)cmq penso valgano sui 100-110 max .. poi mortale se nn ciai fatto caso ha 5 bonus(di cui uno nn o capito se e bonus raro Smile ) x qsto ho detto ke potrebbe valere 90-100 metalli Wink


PS: nino tu sei di luna quindi non dare consigli a uno di SOL Tongue XDD
#5
Kibaz , leggi il titolo:

"oscura +9 47 medi [ sol ]"
#6
sisi inftt ho corretto il "PS" XD

cmq vega .. tu ke ne pensi su qsti prezzi? sono accettabili?? Big Grin
#7
Si è vero che sono di Luna, ma mi pare che ti avevo detto che sono uno dei vecchi di Sol...potrebbe essere che in questo momento i prezzi sono raddoppiati .-. ai miei tempi si vendeva così...poi per la mortale mi sembra giusto 60 o 70 metalli, non di più anche se ha un solo raro.
#8
lo so me lo avevi detto Smile .. cmq si ormai i prezzi sono aumentati ... e di brutto asd

emm .. penso si possa chiudere visto che i prezzi glieli abbiamo dati Tongue
#9
Chiudo

K1baz ultimo avvertimento...tri le tue conclusioni...per spam si punisce con 1 settimana di ban...io ti sto avvisando preventivamente..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)