Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppo poco..ma di piu non va
#11
bel record !!
Reply
#12
ma aspettate....come è possibile??
vi illustro il mio equip...
Pugnali abisso +8 20 abi pietrati +9
king 3
cristallo +9 10 mezzi
Elmo 10 mezzi
bracciale 8 mezzi
scudo raggiante +9 12 dex
ovviamente mix biologo finite...e ovviamente quando faccio la skill mi metto camuffato da dietro ovviamente con rugiade lotte critiche attive...e faccio 100k critico..-.-.
Ora chiedo...son buggato io? O.o...perchè te hai fatto 106k con king2 e con pugnali 12 medi O.O..e forse con pietre +8..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
in effetti , dovresti riuscire a fare un pò più di danno razy...
Reply
#14
Eh in effetti si, a meno che, essendoci su luna il 6 e 7 dalla bottegaia,non abbia tanto forte contro quel pg, ma mi sembrerebbe cmq molto strano.
Reply
#15
e invece potrebbe essere proprio per quello XD avendo tipo forte vs un pg in una buona parte dell equip è abbastanza facile fare quel danno su luna Wink ... per contro è difficile mettere 20 abi Big Grin XDD
Reply
#16
Si ma se già Razer ha 20 forte contro pg in più per via della pietra+9 (nel caso in cui lui avesse pietra+8) come fa compensare così tanto? Mi sembra strano..
Reply
#17
Tenete conto che su luna , il forte vs in 6/7 è del 5% non 10% come sol Wink
Reply
#18
Sinceramente non sò...chiederò ad acqua magari son buggato...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
allora non so proprio che dire xDD anche xk su luna loggo poco ( x nn dire nnt XD)
Reply
#20
(23-03-2012, 04:46 PM)[SMOD]Razer Wrote: ma aspettate....come è possibile??
vi illustro il mio equip...
Pugnali abisso +8 20 abi pietrati +9
king 3
cristallo +9 10 mezzi
Elmo 10 mezzi
bracciale 8 mezzi
scudo raggiante +9 12 dex
ovviamente mix biologo finite...e ovviamente quando faccio la skill mi metto camuffato da dietro ovviamente con rugiade lotte critiche attive...e faccio 100k critico..-.-.
Ora chiedo...son buggato io? O.o...perchè te hai fatto 106k con king2 e con pugnali 12 medi O.O..e forse con pietre +8..

le pietre sono +9...pero quando ho fatto 106k stavo girando i bonus,e avevo 9 abi,ho usato elisr giallo(quello da 10%)...e l'equi era quasi lo stesso del tuo,forse hai pochi traffi,prova con collana lacrima anzi che con luce sole...

cmq,ora ho fatto king 3 e con 20 mobilita in piu faccio di meno(non ho piu i 9 abi)..adesso provo senzza corazza,forse e buggata la king 3

per i bonus rari non ho forte vs. una razza da nessuna parte,ho svenimeto e traffi sui pugnali,da altre parti solo difese o magia
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)