Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FOLGORE + 8 40 MEDI MORT + 8
#1
SALVE SONO DI SOL....QUANTO VALGONO FOLGORE + 8 40% MEDI - 11% ABIL SHOPP CON RARI ( 6 BONUS ) 20 % diavolo 12 vit 20 % magia 5 % traf

PIETRE : PERF MOSTRO E MORT + 8


MORTALE + 8 10 % TRAFIGGENTI

PIETRE : MOSTRO E MORT + 8

SIGILLO BESTIA ANTICA
SIGILLO BESTIA BLU
KING 3 + 0 WAR
GRAZIE IN ANTICIPO
Reply
#2
ciao .. dunque folgore penso si aggiri sui 180-200 metalli(anke xk nn è +9 Tongue) poi le pietre +8 di solito vengono vendute a 1 metallo , mortale(se intendi la spada) vale 15-20 metalli(portala +9 ke vale 4-5 metalli in piu Smile ) , bestia antica non saprei .. forse 40-50 metalli non so XD , bestia blu( o meglio demone blu) vale quasi quanto una king3( 350-400 metalli) , la king 3 vale 450-500 metalli(forse adesso con l'aumento di prezzo dei metalli vale tipo 350-400 metalli , il demone invece 250-300) ...Big Grin XD
Reply
#3
Si KibaZ perchè non mettere anche 700 metalli vàà .-. ma che prezzi ò.ò
Reply
#4
xke avrei scambiato demone blu x mortale folgore e bestia antica e volevo sape se avevo fatto una stupidagine ^_^
quindi le pietre + 8 le trovo anke 7 lingotti ??
Reply
#5
be di certo non è proprio il migliore degli scambi XD .. pero non penso proprio ke tu abbia fatto na stupidagine Wink Tongue ... ah nino .. e ke palle se i prezzi so qsti ke ci posso fare!!! XDD

ps: si strego le pietre le trovi certamente a 7 ling Smile pero sec me conviene farle xk con 2-3 ling max ne riusciresti a fare anche 4-5(se hai sedere anke piu XD)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)