Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con il Login
#1
Io ho scaricato ieri il gioco (versione 9.8) e ho scaricato anche l'aggiornamento di windows richiesto, ho creato il mio acount e il mio primo personaggio. Quando faccio start parte il caricamento, che viene eseguito senza problemi però subito dopo si blocca restando fermo su questa schermata: [URL]http://imageshack.us/photo/my-images/194/catturatf.png/]

Uploaded with ImageShack.us

Ho provato di tutto, cambiare la risoluzione, creare nuovi personaggi e nuovi acount ma niente. Ho anche provato a re-installare tutto ma non cambia nulla.
Non credo sia un problema di prestazioni del PC dato che metin2 è sempre girato e che girano bene anche LineAge2 e WoW. Potete aiutarmi?
Reply
#2
Ogni tanto succede... A me lo ha fatto 2 o 3 volte di fila tempo fa... Credo che sia un problema del pc semplicemente... O qualcosa del genere... Prova a riavviare il pc o il client, secondo me centra la RAM che forse si deve svuotare o qualcosa del genere o.O A volte funziona semplicemente riavviando il pc, però non sono ancora sicuro del metodo risolutivo XD Secondo me succede sommando i problemi del pc a quelli del server XD
Reply
#3
(28-03-2012, 07:30 AM)RockEd33 Wrote: Ogni tanto succede... A me lo ha fatto 2 o 3 volte di fila tempo fa... Credo che sia un problema del pc semplicemente... O qualcosa del genere... Prova a riavviare il pc o il client, secondo me centra la RAM che forse si deve svuotare o qualcosa del genere o.O A volte funziona semplicemente riavviando il pc, però non sono ancora sicuro del metodo risolutivo XD Secondo me succede sommando i problemi del pc a quelli del server XD

ho provato più di una volta a riavviare il pc così come a chiudere dei processi che non stavo utilizzando ma ho 4 giga di RAM e non credo sia per quello che non funziona.. cosa intendi con riavviare il client? come si fa?

Reply
#4
Prova a chiudere tutto, loggare nella home del sito (non nel forum), poi usa l'opzione Unstocker, poi aspetta un pò.. non so quanto.. poi provi a riloggare o.O

P.s. Se non è niente di tutto ciò forse è la tua connessione... Non so o.O Forse quando entri in alcuni momenti che c'è molto lag... o robe del genere... prova loggare (se riesci) di notte... verso l'1:00 o le 2:00... Se ti logga allora è la connessione secondo me...
Reply
#5
Ho già provato anche quello ma non si risolve nulla!
stanotte proverò a loggare ma comunque non credo sia un problema di questo genere.. riesco a giocare perfettamente senza lag sia a lineage2 che a wow grazie per la tua attenzione Smile
Reply
#6
Forse è inutile chiedertelo o dirtelo, perché il problema probabilmente non è questo, ma... Hai installato NetFramework 4.0?
Reply
#7
Sisi.. l'ho installato prima di installare il gioco.. all'inizio avevo il dubbio anche io e quindi l'ho eliminato e ri-installato!
ho mandato anche un ticket allo staff ieri ma non mi ha ancora fatto sapere nulla.. spero di riuscire a giocare prima o poi.
Reply
#8
E' molto strano... ad alcuni non logga quelli principali, ad altri non logga quelli secondari... A me stranamente va sempre tutto... Comunque sia secondo me siete voi che avete dei problemi da voi o.O Perchè non è un problema che hanno tutti, anche se in questi giorni ci sono state più segnalazioni del solito riguardo al Login... La mia ipotesi è che a volte capita di loggare in momenti di lag del server in generale, in modo che chi è dentro manco se ne accorge, invece chi sta loggando rimane bloccato... Forse il server pian piano si impalla perché si iscrivono sempre più pg o.O" E forse gli ultimi arrivati sono quelli con più problemi... Quest è la mie teoria... Comunque dovrò informarmi in giro su internet da cosa potrebbero essere causati problemi del genere nei giochi on line moorpg (retro) U.u" XD
Reply
#9
Ho capito qual'era il problema.. non so perchè lo faccia ma è così io avevo salvato il gioco sull' HD esterno e non andava poi ho provato a installarlo su quello locale e va senza nessun problema.. non ne capisco il motivo dato che ho tutti i giochi su quello esterno però fa niente Smile
finalmente riesco a giocare! XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)