Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
curiosità
#1
Ciao a tutti!!avrei una curiosità... Come mai circa metà degli utenti é rumeno? XD prké mi sembra strano k un server italiano sia giocato dai rumeni! E poi per quanto ne sappia due membri dello staff sn rumeni,ovvero regina e divine.qlcn sa prké é così popolato dai rumeni nmt3? Questa mia domanda nn va presa in senso negativo,é sl una semplice curiosità prké anke io sn rumeno però abito in italia da 6 anni quindi mi kiedevo cm mai i miei compaesani sono su qst server
Reply
#2
Sai che me lo chiedevo anche io?! XD Probabilmente perché come hai detto anche tu, nello staff c'è qualcuno che è di nazionalità rumena o sa parlarlo, e forse ci sono pochi retro rumeni decenti, ecc... Allora vengono qui Big Grin Secondo me è solo un caso o.O Non credo ci sia un motivo preciso :/
Reply
#3
e verooo!! ahahaha io ogni volta non ci capisco nnt qnd parlano XDD .. poi mi mettono smpr in chat .."RO?" Big Grin XDD
Reply
#4
beh,ci sono retro buoni in romania,ne ho girati un paio,ma non penso che solo per il fattore che è un server in cui 2 membri dello staff siano rumeni ce ne siano così tanti...o forse sui forum rumeni hanno pubblicato anche questo e molti sono venuti qui. fortunatamente sono rumeno e capisco bene tt due le lingue Big Grin
Reply
#5
io non capisco nnt Sad ...( sembro analfabeta x un rumeno XD)
Reply
#6
Cotovanu, hai ragione ci sono molti rumeni...non ho nessun atto di razzismo nei loro confronti, anzi pur essendo di due nazionalità diverse mi sono fatto molte amicizie rumene Big Grin e per caso riesco quasi quasi a parlar rumeno lol...grazie a Metin3 xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)