Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vincitori Evento "Crea domande per Gara OX"
#31
Perchè la speranza è l'ultima a morire, ma la domanda che hai fatto tu non c'entra niente.
E ripete che secondo me non è giusto e se avessi saputo che bisognava soltanto vedere se la risposta era vera o falsa non mi sarei messo per 3 ore di fila a correggere i vostri errori .-.
#32
beh,si sapeva k nn c'era nessun premio per gli altri classificati quindi o davate il massimo e ne facevate 300 o nn partecipavate xD
#33
Ormai avevo fatto le domande quindi dovevo partecipare per forza.
E comunque si ne potevo fare anche 500 e potevo scrivere tipo "Su New-metin3 esistono i gatti" ma non l'ho fatto perchè ho cercato di scrivere cose sensate
#34
e si ... cmq cotovanu tu dicevi che facevo tante domande su la stessa cosa ma pure tu su alcune hai fatto la stessa cosa solo che le hai messe sparse bah... =D
#35
Io avevo corretto pure qualcosa e avevo mandato un PM ad Acqua ma non ho ricevuto risposta xD
#36
redb o cotovano o qualunque altro ditemi un numero =D fate presto U_U voglio fare una cosa plz è seria =D
#37
beh dopo 200 domande dimmi tu se ti ricordi cosa hai scritto o meno! E poi sarà per una,massimo due domande.emirates mi ha detto k tra tutte quelle fatte me ne ha corrette 10. Redb e io k ne ho fatte 255 vuoi dire che ho scritto cose insensate?
#38
io mi ricordo tutto quello che ho scritto invece =D ciò vuol dire una cosa ma non la dico XD
#39
Ho scritto che tu hai fatto cose insensate?
E comunque ne ha corrette 10? Io solo arrivato fino alla 94 e te ne ho corrette una 20ina quindi devo pensare che siano state corrette malissimo, e non mi sembra giusto che basta che ne ha corrette 10 di ogni partecipante abbia vinto 300 monete visto che mi sono fatto il culo e non mi avete dato neanche il tempo di correggerle tutte che l'evento è concluso.
Se devo dire la verità questo evento è stato fatto malissimo, senza neanche un giudice che ricontrollasse le domande o che ricontrollasse le correzioni.
#40
bigman le tue domande erano uguali,per qst te le ricordi tutte.redb nn ho detto k tu hai detto quella cosa,ma siccome hai detto k potevi farne anke 500 però hai cercato di farle sensate ,le mie penso siano abbastanza sensate eppure ne ho ftt molte e ho vinto


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)