Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima arma del 215
#31
Avevo capito k lavevi epicizzata.-.
Reply
#32
che botta di culo assurda -.-"
Reply
#33
mi potresti dire a +9 quanto antimob da?
Reply
#34
Mi sembra 15, ma non mi interessa moltissimo l'antimob.. Io, war corpo, sono l'unico sfigati senza arma propria da pvp
Reply
#35
che intendi per arma propria??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#36
forse Spada..
Reply
#37
Intendo che il war corporale usa spada per duellare (di norma) e io devo usare una spada che come bonus ha Forte contro mostri, mentre tutte le altri classi usano una che ha Forte con Pg
Reply
#38
ah..non ci avevo fatto caso..il problema allora non è del war...quanto del sura armi magiche.. anche se il sura armi magiche potrebbe usare la spada del cosmo venendo però penalizzato in valore attacco..il war corpo alla fine può tranquillamente usare lo spadone...
anche se non ha proprio senso...un war corpo con full trafi e critici a spadate fà paura..non penso ci sia un pg più forte...e molti ancora si ostinano a fare war corpo con spadone..Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#39
Si ci sono diverse varianti infatti io la spada la sto facendo con medi e il giorno in cui riuscirò a fare uno spadone lo userò con abi anche se non mi convince.. Cmq ho controllato e a +9 ne da 10 mob
Reply
#40
riempiti di trafi e critici con la spada over 50 medi pietrata +9 ogni trafiggente spari + di 10k a spadata..Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)