Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zMeDx
#1
Thumbs Down 
Nome: zMeDx
Razza: Ninja
Dottrina: Lotta a Distanza
Lv.: 221 (Periodo pausa Finito, Road To Exp! Cool )

Passiamo subito all equip >.<:

Abito Dimenticato +6 : 15 Pugnale 10 Spada 10 Spadone 2000hp; Pietre: Per ora vitalità +9
Cambiati Bonus:10 Pugnale 15 Spada 10 Spadone 3000hp 6 e 7 10 Spada e 10 Freccia Pietre: Sempre Vitalità +9

Cappuccio Maledetto +9: 15 Resistenza Magia 10 Schivare 10 Mezziuomini. 6 e 7 10 Probabilità Difesa Ninja, 15 Valore D'attacco
Cambiati Bonus: 15 Resistenza magia, 8 Mezzi e 15 Schivare Freccie 6 e 7: Invariati

Bracciale D'ambra +9: 10 Mezziuomini, 15 Resistenza Magia, 15 Trafiggenti

Orecch. Luce del Sole +9 : 15 Spada, 15 Spadone ,15 Freccia
Cambiati Bonus: 15 Spada, 15 Spadone, 10 Pugnale

Coll. Luce del Sole +9: 15 Spadone, 15 Pugnale ,15 Spada

Scarpe di Qilin +9: 15 Spadone, 10 Spada, 10 Pugnale, 10Schivare, 3000Hp
Cambiati Bonus: 3000 Hp, 10 Spada , 15 Spadone e 15 Pugnale

Scudo Raggiante +9 (Rissa): Forza di vita 12, Difesa Svenimento, 15 Bloccare Attacco Corporale, 8Riflettere Attacco Corporale. 6 e 7 10 Probabilità difesa War, 20Exp Bonus

Arco Del Demone +9: 17 Abi 5 Mezzi Pietre: Pietra Acq. Sham +8, Pietra Acq. Sura +8, Pietra Acq. War +8
Cambiati Bonus: 20 Abilità 5 Svenimento e 12Int (da girare ancora)

Arco Del Demone +9:(Ringrazziamento Speciale a Sasuke Heart): 15 Abilità, 10 Mezziuomini e 3 avvelenamento. 6 e 7 15 Possibilità sui colpi critici, 10 probabilità difesa ninja Pietre: Pietra Acq. Ninja +9, Pietra Acq. Sura +9 e Pietra Acq. War +9

Arco Del Cielo +8: 46 Medi -21 Abi, 10 Possibilità su colpi critici e 10 possibilità su colpi che trafiggono. Pietre (Per ora Arco Vs. Beran Setaou): Pietra Acq. Mostro +8 e Pietra Acq. Perforazione +8
[-] The following 4 users say Thank You to zMeDx for this post:
  • Divine, IMPLEMENTOR, KibaZ, NinoXx
Reply
#2
Belli gli archi...anche se pensavo che li dovresti girare, dato che su Sol ci sono infiniti incanta. Ma ho visto anche i bonus a seguire dopo i abi e medi e devo dire che me gustano xD
Reply
#3
Più leggo Più rosiko, complimenti Mohammed Big Grin e ora c'è pure più gusto guarda che equip xD ci si becca in game ciao bello ^^

PS: io girerei la corazza e farei uscire 15 15 e 15 e magari hp Smile)
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#4
Bell equip Smile ank se farei cm ha detto xgiuliox e cercherei 15 15 e almeno 10 poi se escono hp meglio Wink
Reply
#5
bell'equip Big Grin ...cmq ti consiglirei o di farti un altro paio di orekkini o di girare qlli ke hai e mettergli 10 mezzi e poi difese Wink .. inoltre cm scarpe da pvp prova a cercare o le Gloria(poss. dif freccia) o Euforia(velox magia .. molto utili x sparare raffiche di skil Smile ) oppure meglio di tutte a parer mio gli Stivali in Pelle(ke a +9 danno 20% res freccia cosi i tuoi simili se lo sognano di farti male Tongue)
Reply
#6
med caro :Q_ ordinato e bello. nn ti consiglio niente o mi batti u.u ( scherzo qlunque cosa basta k mi contatti skype xD)
Reply
#7
Post In prima pagina, Aggiornato!
Reply
#8
gira raggiante 12 mobilità antistun 15 blocco Smile...
io ne ho trovato uno full shop e l'ho girato finchè non mi è uscito..la botta di culo e che mi è uscito ancora meglio Tongue
antistun 12 mobilità 15 blocco 6 forza ..Smile
per il resto ottimo pg Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)