Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 3.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO GAME]Pasqua
#11
Scusate se domando ma portando questi 5 ovetti dal coniglio qnt metalli si ricevono xk se saranno solo 5 o 7 mi conviene farmi i metalli da solo XD
oppure si vivrà e si vedrà ? °-°
Reply
#12
c'è scritto metalli quindi penso sia random anche quello
Reply
#13
Un ora di EXP a Kab-Han, livello da 188 a 189 in 4 PG e nessuno ha droppato nemmeno un UOVO!
Quindi ... si droppano ovunque?
Adesso riproviamo a terra dei draghi!
Reply
#14
Io non l'ho ancora droppato, ne ho uno solo perché l'ho rubato per terra u.u mauahah XD
Reply
#15
4ore di exp con king2 da covo2,bosco Rosso ,atla1 a creta-.- ho fatto dal 78 al 88!!! E e neank UNOOOOOO Sad
Reply
#16
5 minuti a terra dei draghi droppato 1.
quindi per cortesia correggete l' evento.... si droppano SOLO a terra dei draghi o in alcune mappe non "da tutti i mob" come scritto.
E poi la domanda mi sorge spontanea, com'è possibile che nel forum nessuno sapeva che non si droppavano ovunque, ma in game, certa gente è da oggi pomeriggio che sa questo vincolo?
BOOOOOO segreti pasquali!!
comunque correggette l' evento.
Non è corretto che persone perdano tempo (gia limitato) per sperimentare!
buon game
Reply
#17
Il bello é k vedo in game gente k si fa pg "Ovoletto,Pasquali,Ovaiolo" e Company facendo sti pg a liv 1 pensano di doppare..correggere l'evento..xk nn é giusto,io k sto al 88 non posso usufruire di qst evento fino al 95 Sad uffa a uno gli girano!!! Sad CORREGGETE xfav..preferisco k ci siano metin uovo (gf io il link le l'ho dati Confused) ..ho detto la mia!
Reply
#18
E quindi erano 5 ovetti -.-""

quindi dovrò ammazzare albuccia per avermi detto che si dovevano droppare 20 ovetti :S oddio, il prossimo anno finivo con sta bassissima percentuale di drop xD
Reply
#19
non penso che gli uovetti si droppino solo dai draghi, dopo una mezzoretta di exp a kab han sono riuscito a dropparne una. quindi penso che sia solo una questione di fortuna. pero potevano anche aumentare la % di drop, dopo tutto è un evento che accade molto raramente e farci piu contenti non fa male a nessuno.
Reply
#20
(07-04-2012, 06:11 PM)superstar0 Wrote: non penso che gli uovetti si droppino solo dai draghi, dopo una mezzoretta di exp a kab han sono riuscito a dropparne una. quindi penso che sia solo una questione di fortuna. pero potevano anche aumentare la % di drop, dopo tutto è un evento che accade molto raramente e farci piu contenti non fa male a nessuno.
forse hai ragione te, ma quando molte altre persone dicano che dopo ore non droppano nulla e altre con montagne xchè sono stati lo stesso tempo dai draghi... penso che una differenza ci sia!! Soprattutto x i livelli sotto il 95
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)