Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tutto buio
#1
salve, ho un problema con la grafica. stavo giocando e all improviso mi si è bloccato il computer quindi ho dovuto riavviarlo. quando ho avviato metin, stranamente ho dovuto rimpostare lo sistem setup e fin qui va bene. appena sono entrato ho notato qualche differenza nella grafica, ma non ho dato importanza finche non sono andato a kab han per expare e mi appare tutto piu buio, sapete dirmi come devo fare per tornare come prima, perche con questo buio si expa proprio male. ora vi imposto uno screen per essere piu chiaro http://img515.imageshack.us/img515/3913/0408064229.jpg
#2
No aspetta... Tu expi a quell'ora di mattina? XD Comunque sia... Ma non è che per caso è la notte su metin quella? Ovviamente non me la ricordavo così buia... Ma quella credo proprio sia la notte o.O E comunque l'oscurità ho notato che cambia in base al client, io ho sia il 5. che il 9.8, e nel 5.0 è più scura la notte. Prova solo magari a modificare qualcosa nel system setup... Non credo che ci sia qualcosa che influenza la luminosità, ma io non ci ho mai fatto caso quindi tanto vale provare o.O Al massimo aumenti la luminosità dello schermo direttamente
#3
non è problema della notte, perche ho sempre expato a quel ora è non ho mai trovato cosi buio. cmq non vorrei dire una cavola ma esiste per caso un tasto che toglie le ombre o cose simili?
#4
le ombre credo di si, o forse mi confondo con un altro gioco o.O Ma l'oscurità non credo... al massimo c'è la nebbia, che a me, sia che io metta molto o poco, non cambia assolutamente niente perchè non la vedo :/
#5
tutto sistemato, ho trovato opzione su sistem setup. bastava mettere opzione shadow a none e vi assicuro che ora si expa molto meglio. cmq grazie di tutto per il vostro aiuto
#6
Chiudo Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)