Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTOOO DISCO NON TROVATO
#1
Aiuto raga..prima ero k giocavo..poi a mia sore serviva il pc..e si è istallata una webcam e il file x installarla era autorun.exe (e il mio antivirus lo szegnava come virus!!allora ho detto a mia sore di spegnere antivirus x poter usare liberamente il pc...
cmq sta di fatto k ora qnd loggo in game si blocca alla schermata selezione pg e mi viene fuori qst Sad http://s17.postimage.org/uen2ahibz/Immagine.jpg
poi ank se schiacco qualunque cosa..nn si chiude..ma continua a venire fuori sta finestra !! aiuto raga..
#2
A me lo fa quando vado in terra draghi, ma non mi si chiude metin, faccio un paio di volte riprova e continuo a giocare tranquillamente... In ogni caso prova a fare una scansione, aggiungere metin3 alle eccezioni dell'antivirus e magari disinstallale la webcam u.u XD
Vabbé x la webcam scherzo ovviamente...
#3
Ho "spaccato in 2 il disco della webcam di mia sorella! "Ora mi va (naturalmente gli ho disinstallato la wbc Smile grz lo stesso..grz rock Wink
#4
Quando mi esce quell'errore di solito io metto un cd a caso nel computer e poi funziona
#5
è vero anke a me lo fa ogni tnto cm a redb XD .. poi un cd e va Big Grin .. penso si possa chiudere Tongue
#6
Sisi ora mi va Smile
#7
Lock


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)