Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima LAMA DI PAN + 9
#11
Ma sparati va xD!!!
Reply
#12
lol complimenti raizen Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
Ma scusate, 20 mezzi? -.-
Reply
#14
si infatti rispetto alla folgore farà poco di più... sai che roba x la sculata che ci vuole x farla
Reply
#15
Ma lol..x acqua un War deve andare x forza contro un altro War? O.O? Difesa attacchi War 10% o.o..

*forte vs War 10 scusate Big Grin..
Reply
#16
Complimenti Raizen ! ma non è possibile che ho già rotto 3 spade lucenti + 9,mi sto vendendo l'anima per upparle e poi me le vedo spaccare da fabbri infami, perchè secondo acqua è una cosa normali mettere 10% per upparla,non so acqua vuoi mette 0.5% la prossima volta che fai un arma ?o gia che ci siamo metti 0.1% -.-" per fa + 9 e poi 5% per fare l'epica :|
Reply
#17
grande rai! io mi sn messo a uppare 2 pugnali, ora ho 2 Astuti, uno +9 e uno +8. cm entra qllo+8 a +9 uppo, se nn va nn ne faccio piu xD aspetto k cambia il modo di upparle. xk lo cambierà : ) xk così è una cosa senza senso. E se sti pugnali vanno saranno dedicati a Raizen k mi sta dando una mano enorme a farli.
Reply
#18
Io ne ho fallite 4 di ovest+9 e sono a corto di risorse.. Che devo fare?! Prima o poi qualcuno capirà che è una pazzia? Sono uno di quelli che si sta facendo più il mazzo insieme a entics Klaus e PokerNuts, risultato: un'enorme perdita di tempo e soldi. Non vi fossero state queste implementazioni avrei una lama del nulla +9 in meno ma almeno 700/800 metalli e relative pozze e item in più. Are you fucking kidding me Acqua?
Reply
#19
ahahahah Hearl XDD
Reply
#20
io ne ho fatti fuori 600 metalli e relativi item e altro e manco la ho sta cacchio di arma del 215 -.-" forse effettivamente ce qlc che non va
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)