Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discorso lingotti x il GF Acqua
#21
Con il riavvio avvenuto poco fà ( 00.00 ) sono stati restituiti tutti i lingotti fatti in modo "legale".

Chi non li ha ricevuti è perchè :

- Li aveva ottenuti raccogliendoli dalla citta proibita.
- Li ha fatti dopo le 05.00 del 17/04
- Realmente non li aveva.

Lo staff.
#22
Caro GM a me nn sano stati restituiti i lingotti io dal giorno 17/04 a ieri nn avevo giocato prima sono rientrato e i miei lingotti nn c'erano io nn ho raccolto nnt da terra in città proibita e i lingotti ke avevo li ho sudati in terra vi prego ricontrollate bene... grazie una saluto da DAMIX e W NEW-METIN3
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#23
caxate. nn mi sn stati restituiti i lingotti x nessuno di quei motivi. e nn me ne fotte piu un'emerita minkia, me li rifaccio da solo senza stare dietro e degli incompetenti cm voi
#24
Nel magazzino itemshop se stavano nel magazzino, nell'inventario se stavano nell'inventario, ci sono tutti. Quindi iniziate a moderare i termini, è un avviso. Se l'inventario è pieno finiscono a terra col nome.
[Image: acqua_signature.jpg]
#25
(20-04-2012, 01:58 AM)[GF]Acqua Wrote: Nel magazzino itemshop se stavano nel magazzino, nell'inventario se stavano nell'inventario, ci sono tutti. Quindi iniziate a moderare i termini, è un avviso. Se l'inventario è pieno finiscono a terra col nome.

nel mio inventario non avete rimesso i circa 2800 lingotti
uno più uno meno, controllate per favore
#26
lingotti restiuiti. avete risolto il problema bravi
#27
Chiudo, faccenda conclusa.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)