Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta per evitare furti
#11
la gente ci casca perchè è nabba....i miei dati account li sò io e basta....non li darei neanche alla mia ragazza...sono cose personali...se vuoi mostrare o prestare equip a qualche amico questo è un conto...ma i dati account sono personali...quando imparerete a capirlo non sentiremo più storie di furti...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Bhè ti do ragione perchè anche a me lo fanno con nomi come Matedoriana7 o Metadorina7 nel game nn si nota tanto e molti vengono a dirmi che sono io... hai avuto una bella idea complimenti =)
Reply
#13
(23-04-2012, 03:36 AM)Mata7 Wrote: Bhè ti do ragione perchè anche a me lo fanno con nomi come Matedoriana7 o Metadorina7 nel game nn si nota tanto e molti vengono a dirmi che sono io... hai avuto una bella idea complimenti =)

sembra pero che sei l'unica a cui piace la mia idea >.<
Reply
#14
e perchè sono coinvolta anche io in questo... e non voglio essere spacciata cm ladra quindi se fanno questa cosa che hai detto.. almeno nn devo preoccuparmi della gente che mi dice che io sn ladra
Reply
#15
ma non è più semplice segnalare che il tale pg qualunque nome abbia è un ladro di account? facendo uno screen di qnd prova a rubarvelo e dirlo hai gm che provvederanno al ban come abbiamo sempre fatto? anche xk guardare solo il nome non è corretto xk magari l'altro non ha fatto niente di male ma ha solo un nome simile.
Reply
#16
Io lo screen nn posso farlo visto che questo tipo a me nn mi parla ma lo fa con altri... e gli altri invece di fare lo screen accusa me senza alcun motivo
Reply
#17
si ma tanto non li bannano quelli che hanno nomi simili Undecided
Reply
#18
NON date mai a NESSUNO i vostri dati e la questione è belle che risolta
Reply
#19
(23-04-2012, 07:21 AM)Mengon Wrote: NON date mai a NESSUNO i vostri dati e la questione è belle che risolta

...bene, ho scritto 4 messaggi totalmente inutili nella pagina precedente, visto che non vengono letti .-.
Reply
#20
Beh, non ha senso.
EMIRATES ha segnalato Sesuke, che provava a fregare noi EliteSoldier spacciandosi per Sasuke. Se sei un po furbo non ci caschi, screnni e segnali, altrimenti sei solo un tonto, non credo ci sia bisogno di inventare chissà quale metodo.

Quindi mi raccomando, state attenti e non vi succederà nulla. Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)