Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 7 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Oggetti]Ratafie ed Elisir
#11
implementor 1 non devo dar conto a te! 2 sei un maleducato che giudichi in continuazione la gente ma guardati te! 3 io da quando sto ad expa in regno lava non li droppo, però stamattina me ne son accorto che , in regno lava si droppavano i soldi e anche sti fiori =) però è strano prima non si droppavano ora al improvviso.. si droppano mha
Reply
#12
forse prima era buggato Smile XD
Reply
#13
complimenti brava bella guida
Reply
#14
scusate ho provato a fare elisir contro sura come il disegno ma cè un errore, quando metto insieme aqua sim con rosa alpina mi esce fuori aqua samzin e non acqua zin, in questo modo non mi fa fare elisir contro sura. seccede anche a voi oppure è solo un mio errore?
Reply
#15
buongiorno,
bella guida molto intuitiva Cool

c'è un errore per quanto riguarda l'elisir verde (forte contro sura) cioè per poterla fare ci vogliono:

radice di gango (1) => succo di radice di gango (100)

succo di radice di gango (100) + fungo true (1) => acqua young (100)

acqua young (1) + albero di more (1) => acqua zin (1)

acqua zin (5) + bottiglia vuota (5) => elisir verde (10)
Reply
#16
finalmente uno che mi risponde, grazie mille cyberpeppe.
Reply
#17
Aggiornata , grazie Smile
Reply
#18
scusatemi, nella wiki di metin ho trovato un' acqua di nome young* o mong che da 10 res magia, ma al posto di magia mi da 10 schiva freccia, volevo chiedere se c'era un altro modo per crearla oppure in questo server non esiste.
grazie
Reply
#19
Ma la rugiada verde che dà 10 resistenza magia la trovi dall'erborista xd
Reply
#20
hahaha è vero che stupido, era davanti a me e non ci ho mai fatto caso, grazie vega.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)