Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO RAZZA
#11
Ma io sono war corporale e me gustano gli abilità v.v
#12
Boh io onestamente quando avevo il sura AM non mi ci trovavo affatto male in PvP. Basta usare le giuste tattiche, che sono semplici (ovviamente avendo un buon equipaggiamento da PvP o rissa):

- Tattica 1: Usare Annullare, Skill e spadate
- Tattica 2: (Quella usata da me) Annullare, solo spadate critiche e trafiggenti, e ancora annullare, così fino alla fine.

Posso garantirvi che con la giusta dose di trafiggenti e critici le sue soddisfazioni un sura armi le riceve, tenendo conto del fatto che Annullo è la skill migliore del gioco a mio avviso.
#13
quoto deryck Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#14
Si ma secondo me non puoi basare un duello su quel 60% di annullare.. Se non annulli al primo colpo rischi troppo.. Poi è vero che qualsiasi pg se fatto bene diventa letale.. Fatti una Shamy drago e settala con medi e trafiggenti vedi che fa male pure quella.. Secondo me.. Io non apprezzo moltissimo un sura armi in pvp ma sono solo opinioni (:
#15
Non hai capito... Annullare fa danni fissi, e questi vengono ridotti solo dalla resistenza sura. Quindi, il danno abbastanza discreto sommato alla velocità di ricarica della skill e alla possibilità di annullare la rende perfetta.

Che poi l'avversario venga annullato è un conto, ma non era quello che intendevo io. Sai quante volte ho battuto Fenner senza annullargli protezione? Wink

Inoltre il sura armi magiche ha paura, che è una cosa a dir poco fantastica dato che ha una ottima percentuale di far fallire i colpi degli avversari, e se sommata a tutto il blocco che un pg ha... Beh, 1+1. Inoltre riduce il valore d'attacco avversario, direi stupendo no? Probabilmente ho avuto l'AM migliore del server, quindi so di cosa parlo.
#16
Evidentemente era un Po shoppato perché tutti i sura am hanno paura e annullare.. E so come funziona annullare.. So che anche in pvp può rendere ma personalmente non lo consiglerei, solo questo!
#17
Beh, son gli altri che sono fatti male allora, perchè io avevo dell'equip shoppato, ma conosco altra gente che ora non gioca più che aveva un sura AM che in pvp se la cavava egregiamente.

Tutto sta nel sapersi fare il personaggio e trovare i suoi punti di forza, non solo nel mettere medi e trafiggenti. (Ah, usavo una cosmo io, quindi niente medi altrimenti avrei avuto un malus abilità, quindi ne avrebbe risentito annullare).
#18
Ok allora su questo sono d'accordo, tutto sta nel saper valorizzare il proprio pg.. Cmq non prendere tutto come un'affronto personale, come hai detto tu probabilmente gli altri sono fatti male, sanno solo mettere un macello di medi o abilita e pensano che basti. Proprio per questo dico che non è un pg che considero da pvp, forse perché pochi lo sanno usare bene
#19
PG creato, ho scelto sura AM Big Grin Grazie a tutti per il contributo. Credo che ora posso chiudere.
Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)