Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
#1
Ciao mi chiamo daniele e ... giacchè sono qui vorrei dirvi una cosa .
un mio amico mi ha detto di giocare a New Metin3 eeeeee... non riesco a creare un personaggio ... adesso vi scrivo tutti i passaggi (non ve li scrivo perchè io penso che siate scemi ma solo perchè così mi potreste aiutare con , diciamo, più precisione) :
1 doppio clic su New Metin3 e si apre
2 seleziono lingua italiano e clic su start
3 scelgo server Sol con ch2 (mi spiegate cosa è il ch1,ch2 o ch3 ?)
4 mi connette
5 scelgo la regione
6 scelgo il personaggio con un nome mai usato
7 mi dice :"NON PUOI CREARE UN PERSONAGGIO"
(8 vengo qui e vi chiedo aiuto -.-)
mi potete dire il perchè???
Grazie in anticipo ... se ho sbagliato sezione per scrivere questo messaggio di aiuto ditemelo . Un'altra cosa non ho avuto questi problemi con Metin 2 (non è un insulto a Metin3)
Reply
#2
-3 scelgo server Sol con ch2 (mi spiegate cosa è il ch1,ch2 o ch3 ?)

i canali sono come per esempio, in ch1 hai 3 dei tuoi amici con te...fai cambia personaggio e vai ch2 e i tuoi amici non ci sono. Perchè sono nell'altra dimensione, i ch sono delle dimensioni a corrispondenza che in ch3 non c'è nessuno e se vuoi giocare tranquillamente usa quello. Strano che te, giocando a Metin2 non sai cosa sono i ch .-.

-6 scelgo il personaggio con un nome mai usato
-7 mi dice :"NON PUOI CREARE UN PERSONAGGIO"

Se nel punto 7 sei così ignorante, vai a rivedere il punto 6 -.-" se dice che non puoi creare un personaggio...ovviamente hai usato lo stesso nome di un altro e quindi fallo diverso, no? Ancora strano come hai fatto a creare questo personaggio a Metin2 .-.

-Grazie in anticipo ... se ho sbagliato sezione per scrivere questo messaggio di aiuto ditemelo . Un'altra cosa non ho avuto questi problemi con Metin 2.

Ah ma ti pare che Metin3 è come "Cabal" -.-"...gli stessi passi per la creazione di personaggi di Metin2, sono "Capitan" ovviamente uguali a Metin3...
Reply
#3
benvenuto ..da quello che ha detto nino ho da aggiungere solo che quando dice "che non puoi creare il persanaggio" è perchè magari stai usando anche caratteri non utilizzabili XD
Reply
#4
Grazie Kibaz e NINO a Metin2 ci giocavo circa 5 anni fà , come mi dovrei ricordare tutto e ricorda NINO che se metti il nome di un altro utente ti dicono :"questo nome è usato da un'altro utente " non "non puoi creare il personaggio"
Reply
#5
E quindi cambi nome no?
Reply
#6
che bella accoglienza asd Benvenuto Big Grin
Reply
#7
Benvenuto..alle domande le risposte sono state più che esaudienti per cui non risponderò nuovamente Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)