Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reputazione di devopostare
#11
si ma tu eri ossessionato da me .. mettevo dei post che so nella taverna di octavio e mi abbassavi la rep ..linko delle armature ,x fare un altro esempio, nell discussione x luna (CHE I PLAYER M'HANNO ANCHE CHIESTO DI LINKARE) e tu me l'abbassi ancora .. adesso mi viene da pensare che seriamente non hai niente da fare a casa tranne rompere a delle persone che non t'hanno MAI fatto nnt...Undecided

ps: se c'erano dei post che non approvavi li commentavi e chiarivamo .. non ci vuole molto..
#12
io non sto dicendo questo...i voti reputazioni sono stati inseriti per motivi particolari..
se do una mano ad una persona lei può mettermi un punto reputazione scrivendomi "grazie per avermi aiutato" o magari per complimentarsi dell'operato...
io non ho detto che mi conviene o cosa...per me gli puoi anche dare 100 punti reputazione scrivendogli: "amore mio", "sei il mio cuoricino", "cucciolotto", "fammi tuo"...ma arrivati a questo punto non avrebbe alcun senso tenere i punti reputazione...molto probabilmente parlerò con dany perchè vengano tolti...perchè non sapete assolutamente farne un uso appropriato..
Non vado a convenienza di nulla...se ti ritieni una persona matura dovresti essere il primo a capire.. non è l'età e la quantità di soldi presenti nel portaglio a rendere una persona matura..

Chiudo perchè ricadremo soltanto in liti o altro..a breve molto probabilmente (se dany lo vorrà) toglieremo le reputazioni..oppure le bloccheremo con la possibilità di dare un solo punto reputazione a un certo interessato..

@alba Parli di equità ma i 10 15 punti reputazione positivi dati da una singola persona ad un altro player sono ancora li...cmq..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#13
punti in eccesso di devopostare da parte di biricchino elliminati grazie razer per avermeli fatti notare non li avevo visti, ho messo in evidenza solo voti negativi e mi sono sfuggiti.
Razer potevi toglierli pure te i voti sia negativi dati in eccesso da kibaz e company sia di biricchino in aggiunta, invecedi eliminare solo i voti di devopostare.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)