Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mamma mia arma 215 x sura
#31
Ma comunque hanno scelto nella spada, forte vs ogni classe equivalente alla stessa classe che detiene codesta arma liv 215, perchè non è che potevano scegliere classi a caso per ogni arma differente...come per esempio l'arma sura aveva forte vs ninja e l'arma war aveva forte vs shamani, e poi...? a che servirebbe se avesse forte vs shamy? xD quindi era ovvio che hanno scelto la stessa classe Smile
Reply
#32
Poteva mettere forte vs mezzi oppura resistenza abilita e medi fisse..
Reply
#33
Si appunto 10 mezzi in più oppure hp come aveva pensato Mengon.. Si avvantaggiano tutti allo stesso modo! I 10% Vs War servono a fare i record danno xD
Reply
#34
(05-05-2012, 02:16 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Vorrei ricordare che esistono anche i sura armi magiche comunque...
Magari è per questo che la spada ha quei valori.

Dery i sura armi si possono usare tranquillamente la nulla :|
Reply
#35
ovviamente sono d'accordo con hearl Big Grin... poi la nulla è stra-svantaggiata rispetto alle altre 215 con i bonus così, almeno le altre 215 contro una classe sono piu forti, 10 mob è una presa per il culo su un arma che dovrebbe essere solo per pvp, da exp vanno gia troppo bene le 170 con hp rig hp e medi
Reply
#36
La nulla non ha attacco magico, e ripeto... annullo si basa sull'attacco magico.
Un sura AM non vive di solo attacco fisico.
Reply
#37
è l'unica skill del sura armi influenzata dall'attacco magico, le altre sono basate sull'attacco normale... cmq dall'altra parte un sura nero è svantaggiato con questa xk fa molto meno attacco magico in proporzione, dalla falce alla opaca cambia da 825-835 a 840-860... a essere sincero penso che sia ancora la falce ad avere un'attacco magico esagerato, infatti è una delle poche armi del 170 utilizzabile anche per pvp, tipo la notte è inutile fa un danno decisamente inferiore a una folgore, invece la rinata fa poco di più della falce che con bonus hp e rig hp se la gioca bene... secondo il mio modesto parere o l'opaca o la nulla sono state pensate male...
Reply
#38
La maggior parte degli items sono stati pensati male, basti vedere che si va avanti con le 125 quasi a vita...
Reply
#39
secondo me questo server fino al 125 lo hanno progettato strabene! questo mi fa pensare che non sia stato acqua XD cmq ci sono troppe cose che non vanno bene dopo quel lv in quanto a item... prima o poi ci si stufa...
Reply
#40
tutto opera di acqua. da 0...sia lato forum che sito che game...e tutte le implementazioni...risoluzioni bug ecc ecc..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)