Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Armi 215
#1
OOOOOOK! h atteso k implementasse qlcosa, è passato anche troppo tempo e la mia idea k gli ho consigliato nn mi pare ci voglia molto x metterla in atto ank prima di altre stupide implementazioni. ho rotto la mia terza arma, speso un altro centinaio di metalli e tempo bla bla bla ormai sta tiritera l'abbiamo sentita 1000 volte ma finchè non cambia nn ho intenzione di smetterla di mettere ste discussioni. a costo di fargli venire la nausea a furia di leggerli. ora vi faccio vedere gli screen di io k consiglio un'OTTIMA idea a parer mio al GF, lui k acconsente dicendo k in effetti è una buona idea e k si potrebbe fare. penso sia ora no?

[Image: 2ib0s2p.jpg]

[Image: kduxxl.jpg]

Da nebbia =_= ero stanco quindi scrivevo a muzzo nn badateci
[-] The following 1 user says Thank You to tuttipazzi for this post:
  • Mengon
#2
In ogni caso non ho shoppato un sacco.. A quest'ora serei come Mante cmq lo sai che ti appoggio
#3
Grande sasu..non sto al 200 xo penso che tu abbia salvato molte armi del 200+9 Tongue
#4
e io k pensavo appena fatta la 200 +9 avrei cercato di upparla... <.< cambiato idea ade
#5
Secondo me non ha salvato nulla, ho paura che non cambierà niente. E se succederà sara tra 6 mesi.. Tanto vale provarle ora..
#6
però cambiare questa cosa non penso sia questione di ore di lavoro,quindi si potrebbe fare subito.. boh nn sn esperto quindi vedete un po voi xD
#7
Eh l'hai visto lo screen.. È impegnato con il nuovo dungeon.. Lo capisco, capisco che anche lui avrà altri impegni.. Ma se davvero vuole cambiare ci va davvero poco..
#8
ecco appoggiatemi >< grz hearl
#9
ma che altri impegni -.-" cambiare questa cosa è una cazzata per lui ci mette si e no mezz'ora... vi ricordate con le kign4? ha scritto sul forum "ok quasi quasi ve le metto con le king +9" detto fatto erano da fare con le king +9... acqua nn prenderci per il culo, che mi avevi detto che mi avresti tenuto informato gia che mi sono studiato e calcolato come si fanno i danni in sto game per fare armi decenti, e che ti avrei aiutato a gratis (oltre aver messo qlc euro nel tuo server) e tu invece manco mi hai più risposto. Tutti si lamentano che mancano 10 mezzi alle 215 xk 20 sono effettivamente POCHI, vatti a vedere i file che ti ho mandato il 19 Gennaio le armi del 215 ne avevano 30 di mezzi!

Poi ce una bella differenza fra tenerci impegnati e farci perdere tempo, con la seconda la gente lascia come sta gia succedendo.

Questo è un bellissimo server ci ho giocato tanto e mi sono divertito parecchio ma in quanto a staff lascia molto a desiderare...
#10
Quanto detto a Sasuke da Acqua era solo una delle tante possibilità.

Per il momento non sono previsti cambiamenti nel metodo di trasformazione.

Lock.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)