Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Missione libri abilità di Son
#1
Ciao, vorrei un aiuto come risolvere la missione di Son i quali vuole diversi tipi di minerali e anche 200 libri abilità da qualsiasi metin.
Comunque quando quei minerali non c'è problema, il problema sta sul come devo recuperare quei libri abilità :| qualche consiglio?
Reply
#2
Mi sembra siano meno i libri, non 200.. Cmq si anche io vorrei sapere come si fa.. Ho provato a spaccare diversi tipi di metin ma non li trovo.. Vorrei togliermi quel papiro fastidioso ogni volta che loggo.. Qualcuno l'ha fatta? Sa dove dropparli?
Reply
#3
Comunque se dovrei provare a comprare libri dai maestri abilità, non ci sarebbe neanche spazio in magazzino per effettuare l'operazione, non ho mai visto i libri abilità che si potessero unire tutti insieme :| per i minerali li so prendere ma quando vado da sto nabbo di son mancano sti dannati libri
Reply
#4
A me cmq è sparito il papiro della missione, l'ho notato ieri perché volevo vedere cosa chiedesse e non c'era.. Mi sa che l'hanno tolta.. È sparita anche a te Nino?
Reply
#5
Boh, domani quando mi collegherò vedrò cosa è successo, pregando che nulla è stato rovinato :|
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)