Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I più forti?
#21
Sisi lo conosco da quando eravamo due nabbi al 85 xD ade siamo rispettivamente 205 e io 207 .. mamma mia che bei tempi :')
Reply
#22
Aaah peccato che non mi ricordo di te xD
Reply
#23
si matadorina.. arcopowa e darksniper sn dropper miei e di fenner era x ridere >_> FullINT è il mio migliore amico e cntro shamani e ninja è straforte nn sottovalutatelo ; ) ( vero alamn è un suranero fortissimo me l'ero solamente dimenticato xD <3 Alaman)
Reply
#24
(08-05-2012, 02:03 PM)Dante Wrote: A COSA........ scommettiamo? D: NON LO MAI VISTA IN GAME. ma non ce nessuna shamy che mi batti solo new moon... mi batte..

Con me hai perso Tongue
Reply
#25
ecco se nn le hai testate tutte nn dire k solo il gm.. eeeeeeeh newmoon ti batte u.u
Reply
#26
new moon è di regina .-. è un account prova creato dai gm x fare la classifica sul sito e x provare le mappe...
Reply
#27
(09-05-2012, 07:53 AM)IMPLEMENTOR Wrote: new moon è di regina .-. è un account prova creato dai gm x fare la classifica sul sito e x provare le mappe...

non diciamo eresie, ho conosciuto newmoon e purtroppo è un uomo... non è regina
Reply
#28
Infatti hai ragione...è un uomo e non è Regina -.-" anche io lo avevo conosciuto tempo fa.
Reply
#29
Flora... mi battevi 1 mese fa.. con l'equi da exp.. proviamo a duellare ora.. Smile ho modificato equip e tra pochi giorni mi faccio cura... dopo si che ci si diverte Tongue Bye =)
Reply
#30
ecco perche hai detto loro pff xD comunque non so se qualche altro ninja arco ha superato i 110k di critico... io lo fatto ma prima di mettere screen vorrei prima assicurarmi che sia il danno più alto Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)