Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a crare il pg
#1
Ho giocato un po di tempo fa metin2 ..... Mi e tornata la voglia e ho deciso di rincominciare metin3 .... Mi sono registrato sul sito, ho scaricato metin3 e lo fatto partire ..... Ho scelto il server e quando volgio creare il personaggio mi viene la schermata quella solita per creare il pg solo che non posso scegliere personaggio, posso anche andare avanti per scegliere il villo, solo che clicco su ''avanti'' ovviamente mi torna alla schermata per scegliere il pg dato che lo scelto prima ..... Come faccio ???
#2
Forse non puoi creare il personaggio perchè hai inserito il nome uguale a quello inserito dall'altro, all'inizio del tuo nome metti una "x" o 2...e prova
#3
Non posso.. Non posso neanche scegliere il nome, non posso scrivere nella stringa per sceglierlo e non posso scegliere neanche il tipo di pg, mi vengono le 2 freccettine ma sopra non mi viene il tipo per scegliere sura war ninja shamano.... E vuoto .... L'audio ce ....
#4
selezioni il tuo regno e clicchi il pulsante a sinistra dello schermo con scritti scegli se non ricordo male
#5
Grazie mille ho risolto !!!!
#6
lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)