Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova stupenda.. implementazione di @#]ù€@
#11
haha sto con 16 metalli e 20 corni XD
Reply
#12
xD sei messa trpp bene! io prima che facessi al mio amico tt equip, con king4,armi e tt resto avevo circa 1000 metalli se non di piu e ade 400 D:
Reply
#13
no a parer mio la king4 dovrebbe essere da lv assurdi nn k le ha un lv 130 addosso xk shoppato. e poi il lv 200 k si indossa la sua bella king4 se le droppa appunto in deserto o dal beran. nn k deve farsi un dropper al 130 x fare degli item k droppa 1 ogni ora
Reply
#14
Tonguecomunque io sinceramente penso fumi canne il nostro caro h2o lol
Reply
#15
(07-05-2012, 11:06 PM)Platone Wrote: Scusa sasuke ma ci dovresti pensare 2 minuti.
Sarà meglio dropparle in mappe diverse?
Ti dico questo perchè chi è livello basso non puù permettersi tanti metalli soldi o items quasi irragiungibili.
Se un povero cristo al 131 droppa in foglia le cosidette ceneri e le rivende per farsi qualche spiccio a chi come noi ha già tutto?
In altri server vendono molti item nei negozi per farseli comprare ecc.
Per me non è tanto di cattivo gusto ma è una legge programmata da tutti i proprietari dei dedicati, se sei di un certo livello droppi in una certa mappa per poi rivenderle e farci qualche spiccio/items che saresti disposto ad avere a qualsiasi costo.

Ma cosa abbiamo tutto, se avessimo tutto non saremmo qua a parlarne.
Prima era una cosa logica, i 131 si expano le loro ceneri e le rivendono, gli altri o fanno il drago o le comprano.
Non mi sembra che nessuno si sia lamentato per questo, oramai non so più che aspettarmi.

Chissà, magari le pietre +9 daranno un bonus del 40%, perchè potremmo upparle fino a +15. Mai dire mai...
Reply
#16
(07-05-2012, 11:06 PM)Platone Wrote: Scusa sasuke ma ci dovresti pensare 2 minuti.
Sarà meglio dropparle in mappe diverse?
Ti dico questo perchè chi è livello basso non puù permettersi tanti metalli soldi o items quasi irragiungibili.
Se un povero cristo al 131 droppa in foglia le cosidette ceneri e le rivende per farsi qualche spiccio a chi come noi ha già tutto?
In altri server vendono molti item nei negozi per farseli comprare ecc.
Per me non è tanto di cattivo gusto ma è una legge programmata da tutti i proprietari dei dedicati, se sei di un certo livello droppi in una certa mappa per poi rivenderle e farci qualche spiccio/items che saresti disposto ad avere a qualsiasi costo.

Io sono più povero di qualsiasi 130 ci sia su sol e contavo sulle ceneri per scambiarle con altra roba -.-" e comunque la maggior parte dei liv alti è più povera di quelli bassi in termini di metalli etc c'è chi è costretto a vendersi spade spadone corazze etc per farsi un paio di metalli -.-" aumentava dropp foglia e basta ...
Reply
#17
7 ore di fila di exp a foglia mi hanno dato solo 3-4 ceneri :|
Reply
#18
derik nn dargli le idee k le fa sul serio =_=
Reply
#19
(08-05-2012, 08:39 AM)NinoXx Wrote: 7 ore di fila di exp a foglia mi hanno dato solo 3-4 ceneri :|

veramente io ho droppato 4 ceneri da lvl 140 a lvl 148....
Reply
#20
Bhe esattamente come te...si droppano più ghiacci che ceneri :|
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)