Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Record" Danno di AscaloN.. così dice o.O
#11
raga siete peggio di Striscia la Notizia xD
#12
Sono la sorella di ascalon. Mephista...scusa tanto. i numeri sono sempre storpiati quando si skilla. perchè non credere che sia vero. certo è che non sai che tipi di bonus ci sono nell'equip che indossa. Hearl non è invincibile, nemmeno in questo... rosica. xD
#13
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, allora è vero che fa 400k :|||||
#14
beh è semplice farlo veramente... a conti fatti, dato che l'attacco della deserto si sa il lv pure mettiamo full int, full mezzi anzi over full visto che ha 10 mezzi sui rari dell'arma e diamo anche un 27 abilità che è il massimo che ho visto finorae pietra +9 anti war, avrebbe dovuto avere la bellezza di 330 forte contro war nei rari per fare quel danno XD
#15
è impossibile con i bonus e l equip che si si puo fare ora superare anche solo i 400k sec me
#16
ah quindi ql 440k è davvero qllo? o.o cn deserto e king3? bhe si cm discorso è abbastanza divertente xD
#17
Ma non li faccio io, non li fa Sasu, non li fa Hearl, non li fa Entics, non li fa Mante e non li fa Raizen sti danni.
Mi spieghi tu come ca**o fai a fare 440k? Con una 115 ed una king3 che manco un non vedente ci crede.

Ma poi il 9 è staccatissimo, non è affatto credibile, pagliaccio!

Ah, ho capito! Era questa la deserto!!

[Image: 25qf2i9.jpg]
#18
AHAHAHAHHAHAH chiuso xD qsti sono i momenti di sclero di davide <3 w paint xD
#19
avete skazzato tutti ho semplicemente aggiunto un 4 all'inizio.. muahaha
#20
***** solo 445k con questa? D: fai schifo!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)