Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto pls!!!!
#1
Bug 
ciao a tutti Smile
ieri mattina ho installato il client sul mio computer e andava tutto bene ma purtroppo verso ora di pranzo ho dovuto formattare il computer e sono passato da windows 7 a windows xp....naturalmento ho installato il .NET framework 4.0 ma mi finisce l'installazione e vado per giocare mi da un errore " New mwtin3.exe-.Net framework initialization error "

come faccio a risolverlo???? Sad Sad Sad Sad
Reply
#2
Che download hai usato di metin..? se non hai installato il 9.9. Poi, per adesso il server sol non è disponibile, c'è Luna se vuoi giocare lì Smile
Reply
#3
io onestamente l'ho scaricato ieri ed era il client 9.5....ora se lo trovo scarico il 9.9 xD

ho scaricato anke il 9.9 ma mi da lo stesso errore ;(
Reply
#4
(08-05-2012, 11:49 PM)orochimaru94 Wrote: ciao a tutti Smile
ieri mattina ho installato il client sul mio computer e andava tutto bene ma purtroppo verso ora di pranzo ho dovuto formattare il computer e sono passato da windows 7 a windows xp....naturalmento ho installato il .NET framework 4.0 ma mi finisce l'installazione e vado per giocare mi da un errore " New mwtin3.exe-.Net framework initialization error "

come faccio a risolverlo???? Sad Sad Sad Sad
prova ad istallare anche NET framework 3.5 - 2 e cosi via
avevo lo stesso problema ed ho risolto cosi, solo non ricordo se era il
3 - 3.5 - 2 tu prova tanto non succede nulla se c'è l'hai già istallato.
Reply
#5
Il netframwork è un'aggiornamento anche di windows, installali tutti quanti e poi vedi se ti va Tongue
Reply
#6
dopo averli istallati se non funziona prova ad aggiornare xp
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)