Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meng
#21
(16-05-2012, 10:34 AM)smimo Wrote: non fa il 250 perchè se no gli starei troppo addosso mi sa xD

Se siete amici o anche solo conoscenti di questo tizio non fate il 250.. Inizierà a dire frasi del tipo "Non è che ora che sei al 250 puoi permetterti di shottare chi vuoi" "Non è che ora che sei al 250 puoi skillare con l'arco" e cose simili..

Bella Entics sei un pazzo col mitra! <3
Reply
#22
(28-05-2012, 02:43 PM)Gnnnn Wrote:
(16-05-2012, 10:34 AM)smimo Wrote: non fa il 250 perchè se no gli starei troppo addosso mi sa xD

Se siete amici o anche solo conoscenti di questo tizio non fate il 250.. Inizierà a dire frasi del tipo "Non è che ora che sei al 250 puoi permetterti di shottare chi vuoi" "Non è che ora che sei al 250 puoi skillare con l'arco" e cose simili..

Bella Entics sei un pazzo col mitra! <3

Oi hearl adesso perchè sei al 250 non è che implementano livelli per farti expare eh ti devi accontentare del 250 cosa ci possiamo fare xD

Bella hearl sei una locusta col mitra!! °-°
Reply
#23
Lol..mi fate troppo ridere..Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
Il 250 sinceramente non è che ti renda piu forte >_>"
Reply
#25
Infatti è proprio questo il lato ironico marcuzzolo! E cmq il livello alza il danno, quando ho fatto il record danno ho fatto a provare a mante (circa 20 livelli più bassi non ricordo bene) e con lo stesso identico equip mio (aveva anche un raggiante doppia forza in più) fece 288k.. E io 326..
Reply
#26
Cose dell'altro mondo sti record >_>
Su Luna, finora nessuno ha superato i 140k credo :|
Reply
#27
Vabbè Davide comunque per chi ha un buon equip, sia che sei 250 sia che sei 200 non fa molta differenza
Reply
#28
Sisi sono d'accordo, basta shoppare e anche al 125 puoi farti valere.. Per ora l'unica cosa che fa davvero la differenza è la king4 che dà abilita.. Cmq fidati che anche il livello un Po di differenza la fa, non molta ma la fa. Basta anche solo pensare che al mio livello non mi avvelena quasi nessuno..
Reply
#29
Beh si questo è un gran vantaggio.
Reply
#30
Tu hai detto che non è un gran vantaggio il livello. 30 abilita di King4 +9, più danno derivante dal maggior livello e la quasi impossibilità di essere avvelenato. Per me non sono piccoli vantaggi.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)