Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' impossibile...
#11
attendo tue notizie...potrebbero essere utili...ovviamente in Pvt..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Ragazzi del server sol un'attacco di quelli che abbiamo ricevuto e molto pesante da affrontare quindi se volete davvero che il server sia "riparato" il più velocemente possibile la cosa da fare e aspettare e lasciare i gm in pace così avranno più tempo per concentrarsi sul problema
Reply
#13
Concordo con destroier sul fatto di lasciare i gm in pace, su Luna non fanno altro che rompere con sto server sol -.-" e io gli devo rispondere di pazientare ancora un pò :|
Reply
#14
Apprezzo molto il vostro lavoro GM, ma sonos tufo di stare su luna senza giocare :/
Reply
#15
(11-05-2012, 09:58 AM)Cryuga Wrote: Apprezzo molto il vostro lavoro GM, ma sonos tufo di stare su luna senza giocare :/

Nessuno ti obbliga,fai altro!!!!a me non piace sol,non ci vado,fai lo stesso tu!!!!Forse per la maggior parte dei player LUNA e troppo duro come server...pettinate le bambole allora.
Reply
#16
Ha detto bene Bongo...forse non sapete che il server Luna è più difficile del server Sol...ma ci sono più novità rispetto al sol !
Reply
#17
Scusate quali sono le novità?
Reply
#18
io mi trovo bene su luna..ancora non ho capito tutte queste difficoltà..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Si infatti quelli di luna sono da ammirare!
Reply
#20
io cio un pg al 99 su Luna e ogni tanto cerco di exparlo xD (anke se nino sa qnt'è nabbo hahahaah) Big Grin

ad ogni modo sembra che hanno sistemato Sol Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)