Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per livellare ....
#1
Ho un ninja lotta a distanza al 30 ....
Dove posso andare per livellare velocemente ???
Reply
#2
Al 30 fatti full orchi e vai in colonna (basta fare sblocca pg e li sali benissimo) al 50 puoi andare in covo 1 e al 61 covo 2.. Io farei così poi ognuno fa come vuole!
Reply
#3
In che mappa si trovano gli orchi ?? Cosa intendi per ''vai in colonna'' ?? E per sblocca pg ??
Reply
#4
Gli orchi si trovano in valle, ma per arrivarci c'è una scorciatoia, appena logghi tra le missioni a sinistra c'e un papiro con scritto U.P. Clicchi su quello, poi fai "Italiano" poi fai "Sblocca Personaggio" e ti ritrovi vicino ad una colonna, li è pieno di orchi neri, expa li!
Reply
#5
Orchi : Valle di Seungryong .

Per sblocca pg intende : Premi U.p. ( pannello utente ) e fai sblocca personaggio..

In questo modo ti ritrovi in colonna blu ( zona di valle )
Reply
#6
Grazie mille !!
Reply
#7
la colonna migliore dove expare è quella gialla ( se reggi) e si trova all'angolo nord-ovest dell'isola principale della valle,per quanto riguarda il dopo meglio expare a torre(anche qua, sempre se reggi)..salendo di piano avrai sempre + exp(anche + difficolta), fino al 60 è perfetto, dopo come ha detto anche Gnnnn covo2 è il massimo per un rapido exp...comunque se hai postato la domanda oggi vuol dire che giochi su luna...quindi andrai comunque a una velocita contenuta visto che nn potrai avere i bonus giusti per ognuno dei luoghi sopracitati.
Reply
#8
Per quella che è la mia esperienza in game meglio la colonna Blu, ma sono gusti.. Tanto si expa così veloce che da una o l'altra parte cambia poco
Reply
#9
RyuLong gioco su sol, Provero sia i luoghi che mi hai consigliato tu e anche quelli che ha consigliato Gnnnn .....
Reply
#10
allora nn avrai problemi a reggere(con l'equip gia girato che si puo avere Wink). in quel caso experai senza problemi Smile...cmq io nn ho mai messo mezzo orco nell'equip dei 1000 pg/dropper che mi sono fatto, basta una luna 30/40 medi p+6, un cavallo medio e si expa cmq strabene. ah e una differenza c'è tra le 2 colonne: la colonna blu rigenera i mob abbastanza lentamente e ce ne sono abbastanza pochi.
quella gialla invece è colma di mob anche se li pure rigenerano lenti..
E si nn c'è differenza nell'exp un posto vale l'altro(almeno per i primi 100 livelli Smile)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)