Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto vale il sigillo del demone blu?
#11
mi sapresti dire anche quantè la differenza per favore?
Reply
#12
non ne ho idea...se mi regalano 1 leone magari faccio il test Wink...SE...
Reply
#13
DEMONE BLU : BONUS: 30% Forte contro Mostri

LEONE BIANCO : BONUS: 20% FORTE CONTRO MOSTRI, 200 ATTACCO


da questo direi che il leone bianco straccia il demone Smile
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#14
Sbagli non lo straccia affatto dammi retta io li ho entrambi e preferisco demone
Reply
#15
se lo dice uno che li ha tutti e 2 Wink..cmq 200 attacco e 10 mob si sentono in diverso modo a mio parere...10 mob per chi ha gia tanti punti attacco e 200 attacco per chi ha pochi punti...poi solo chi li ha provati tutti e 2 puo saperlo Smile
Reply
#16
Si infatti dipende anche dal livello
Reply
#17
Comunque ho avuto tutti e 2 i sigilli...il demone blu leva più di leone bianco pur avendo 10% mob in più, anche se leone bianco ha un attacco aggiuntivo di +200, per me è una bazzecola, dato che sono corporale la mia aura della spada da quasi +950 attacco quindi non me ne farei nulla di quei 200 attacco in più e 10 mob in meno, ecco perchè l'ho scambiato per demone blu con qui expo meglio (penso che ci sia tra 6k a 8k di differenza, non ho provato).

A mio parere, il leone bianco lo potranno utilizzare soltanto i player che non hanno nelle skill un aumento di attacco (war mente, sura bianco...)
Reply
#18
nino nabbo!!! sura bianco nn ha skill che aumenta l'attacco!!!!?!?!? e lama magica cos'è?!?! quella che ha pure sempre superato aura Smile...
allora chi ha una skill che aumenta l'attacco?? sura nero?!? LOL
Reply
#19
nino io ho sia il leone che il demone e sono un war corpo come te e 200 di attacco in più si sentono parecchio anche se lamia aura fa 1300, in pratica su 40k di danno il leone fa circa 300 in meno del demone qnd il danno è praticamente lo stesso. se hai aura o no non cambia il fatto che l'aumento di attacco è quasi come 10 mob
Reply
#20
allora a nino sara uscito un trafiggente mentre usava demone, e invece nnt sul leone ^.*...comunque la differenza fortunatamente è pressoche nulla cosi almeno chi ha il demone nn si lamentera fino a schiattare(nn fino a schiattare...pero... lamentiamoci!!, 15 mob in meno cavolo!!Smile).
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)