Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi fa loggare (luna)
#1
seleziono il ch. inserisco id e password. premo invio e compaiono i miei due pg. se premo su uno mi entra nel gioco e va bene, nessun problema. se seleziono l'altro pg, si carica , ma poi mi riporta alla scelta del ch. cosa devo fare? vi ringrazio in anticipo
#2
(11-05-2012, 06:17 AM)marcovani1 Wrote: seleziono il ch. inserisco id e password. premo invio e compaiono i miei due pg. se premo su uno mi entra nel gioco e va bene, nessun problema. se seleziono l'altro pg, si carica , ma poi mi riporta alla scelta del ch. cosa devo fare? vi ringrazio in anticipo
con il personaggio che non entra fai unstuck inserendo i dati del pg

(11-05-2012, 06:17 AM)marcovani1 Wrote: seleziono il ch. inserisco id e password. premo invio e compaiono i miei due pg. se premo su uno mi entra nel gioco e va bene, nessun problema. se seleziono l'altro pg, si carica , ma poi mi riporta alla scelta del ch. cosa devo fare? vi ringrazio in anticipo
con il personaggio che non entra fai unstuck inserendo i dati del pg
#3
fai come ti è stato detto da hulk
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
ma uso unstuk quello del forum?
#5
ho provato a spegnere il modem e non va. poi inserisco i dati per fare unstucker, premo continua. poi mi viene scritto :Warning: mysql_connect()...eccetera
cmq nulla ke centra con unstocker. cosa faccio?
#6
prova a rifarlo ora
ma vai dalla home page di metin3 loga e riprova
#7
si è sistemato tutto. grazie
#8
lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)