Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xk la sera solo è on o_O
#1
Cioè nn capisco xk la sera sol è on e il pomeriggio no..... :I

Ki me lo spiega :3 ?
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#2
non mi dire che hanno ricominciato ad attaccare e ieri sera è stata solo una pausa, ditemi di noooooo T_T
Reply
#3
Purtroppo si ç_ç
Se la sera si può loggare è perchè il server non viene dossato e ci si può loggare senza problemi mentre di pomeriggio continuano gli attacchi
Reply
#4
confermo ... anche se devo dire che stamattina ho loggato e sono rimasto dentro x un oretta.. boooh forse x adesso acqua sta facendo manutenzione o qlksa del genere...spero
Reply
#5
(12-05-2012, 10:06 AM)KibaZ Wrote: confermo ... anche se devo dire che stamattina ho loggato e sono rimasto dentro x un oretta.. boooh forse x adesso acqua sta facendo manutenzione o qlksa del genere...spero
anche io questa mattina verso le ore 12.00 sono rimasto un'oretta a giocare ed era regolare, sicuramente hanno richiuso perchè sotto attacco.
dai le giornate sono belle per passeggiare Wink
Reply
#6
Hahahaha ma questo LAMER avrà si e no 15-17 anni xk ricomincia ad attaccare qnd torna da scuola Big Grin
Reply
#7
XDD il problema è ke sto scimmione è talmente scazzato ke continua a inviare pakketti anke se è andato alle terme nei nostri bagni a sciaquarsi le balle xDDD Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)