Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
and summer's here
#11
Beh tante cose, Principalmente passare un po di tempo in piu con la ragazza xD Per il resto palestra e scuola guida :S
Reply
#12
Un nuovo pericolo incombe sulle strade italiane Tongue

Beh per quanto riguarda me (anche se ho già risposto) molto probabilmente non andrò in austria..ç_ç...però il mesetto e mezzo che avrò di libertà (causa univ) lo passerò tra studio e ragazza Smile..le ho promesso che le avrei fatto girare le più belle spiaggie calabresi Wink..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
(06-06-2012, 06:34 AM)[SMOD]Razer Wrote: Un nuovo pericolo incombe sulle strade italiane Tongue

Beh per quanto riguarda me (anche se ho già risposto) molto probabilmente non andrò in austria..ç_ç...però il mesetto e mezzo che avrò di libertà (causa univ) lo passerò tra studio e ragazza Smile..le ho promesso che le avrei fatto girare le più belle spiaggie calabresi Wink..

Razer

Chi ti ha detto che il nuovo pericolo non potrebbe trovarsi in calabria, attento °-°
Reply
#14
(06-06-2012, 06:38 AM)zMeDx Wrote:
(06-06-2012, 06:34 AM)[SMOD]Razer Wrote: Un nuovo pericolo incombe sulle strade italiane Tongue

Beh per quanto riguarda me (anche se ho già risposto) molto probabilmente non andrò in austria..ç_ç...però il mesetto e mezzo che avrò di libertà (causa univ) lo passerò tra studio e ragazza Smile..le ho promesso che le avrei fatto girare le più belle spiaggie calabresi Wink..

Razer

Chi ti ha detto che il nuovo pericolo non potrebbe trovarsi in calabria, attento °-°

Fammi uno squillo quando ti fai un giro dalle mie parti che rimango a casa Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
(06-06-2012, 06:45 AM)[SMOD]Razer Wrote: Fammi uno squillo quando ti fai un giro dalle mie parti che rimango a casa Tongue

si uno squillo, tranquillo °-°
Reply
#16
Bè se l'ho presa io la patente possono prenderla tutti ahahahha io quest'estate mi dedicherò al lavoro e a visitare roma xD tra discoteche, concerti e partite =P
Reply
#17
Capriiiiiii e Lì CHE dovete andare *___*
Reply
#18
E io? do vado...D:
Bhe mi dedicherò giugno e luglio allo sport attraverso tornei di calcetto in diversi paesi con squadre diverse...e poi a lavorare negli ultimi mesi che mi rimangono, sappiate che in questo periodo non c'è tempo per la bella vita xD
Reply
#19
e gia .. giocare a calcio è una tortura pinguinese xDDD
Reply
#20
......HàHàHàHàHHàHàH @Razer non studio da giugno di 3 anni fa!(ESAME SCUOLA MEDIA)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)